Di seguito ecco i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice unico FIP in relazione al campionato nazionale di SERIE A2, gironi Est ed Ovest, per la nona giornata di andata. Gare del 25 novembre 2018
Girone OVEST
DALTON JACK PEPPER (atleta BANCA POPOLARE DEL CASSINATE CASSINO). Squalifica per 1 gara per aver avuto un comportamento offensivo e irriguardoso nei confronti degli arbitri a fine gara.
ZEUS ENERGY GROUP RIETI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria
GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.500,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri; per lancio di sputi isolato e frequente, colpendo e per lancio di oggetti contundenti
(una moneta) isolato e sporadico, senza colpire
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…