Di seguito ecco i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice unico FIP in relazione al campionato nazionale di SERIE A2, gironi Est ed Ovest, per la nona giornata di andata. Gare del 25 novembre 2018
Girone OVEST
DALTON JACK PEPPER (atleta BANCA POPOLARE DEL CASSINATE CASSINO). Squalifica per 1 gara per aver avuto un comportamento offensivo e irriguardoso nei confronti degli arbitri a fine gara.
ZEUS ENERGY GROUP RIETI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria
GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.500,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri; per lancio di sputi isolato e frequente, colpendo e per lancio di oggetti contundenti
(una moneta) isolato e sporadico, senza colpire
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…