A2 – I numeri di maglia della nuova Tezenis

Nel segno della continuità. I numeri di maglia dei giocatori della Tezenis Verona per la stagione sportiva 2018-2019 sono confermati per dieci tredicesimi rispetto alla passata stagione.

Dieng, Amato, Guglielmi, Oboe, Maganza e Udom hanno confermato la canotta gialloblù rispettivamente numero 0, 6, 7, 10, 11 e 22 già utilizzata nella passata stagione mentre cambia Iris Ikangi che passa dalla 24 alla 35.

I due americani, Ferguson ed Henderson, vestiranno rispettivamente il numero 3 e il numero 15; Candussi continuerà con la numero 13 già utilizzata nelle ultime stagioni così come Maspero (19) mentre Quarisa e Severini cambiano rispetto all’ultimo campionato passando al 25 e al 28.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025