![]() ![]() |
Nel segno della continuità. I numeri di maglia dei giocatori della Tezenis Verona per la stagione sportiva 2018-2019 sono confermati per dieci tredicesimi rispetto alla passata stagione.
Dieng, Amato, Guglielmi, Oboe, Maganza e Udom hanno confermato la canotta gialloblù rispettivamente numero 0, 6, 7, 10, 11 e 22 già utilizzata nella passata stagione mentre cambia Iris Ikangi che passa dalla 24 alla 35.
I due americani, Ferguson ed Henderson, vestiranno rispettivamente il numero 3 e il numero 15; Candussi continuerà con la numero 13 già utilizzata nelle ultime stagioni così come Maspero (19) mentre Quarisa e Severini cambiano rispetto all’ultimo campionato passando al 25 e al 28.
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Finali: Rychlicki MVP e top scorer del match con 16…
Gli Internazionali d'Italia entrano nel vivo con il sorteggio che è stato effettuato oggi a Roma. Al Foro Italico attesa…