A2 – I numeri di maglia della nuova Tezenis

Nel segno della continuità. I numeri di maglia dei giocatori della Tezenis Verona per la stagione sportiva 2018-2019 sono confermati per dieci tredicesimi rispetto alla passata stagione.

Dieng, Amato, Guglielmi, Oboe, Maganza e Udom hanno confermato la canotta gialloblù rispettivamente numero 0, 6, 7, 10, 11 e 22 già utilizzata nella passata stagione mentre cambia Iris Ikangi che passa dalla 24 alla 35.

I due americani, Ferguson ed Henderson, vestiranno rispettivamente il numero 3 e il numero 15; Candussi continuerà con la numero 13 già utilizzata nelle ultime stagioni così come Maspero (19) mentre Quarisa e Severini cambiano rispetto all’ultimo campionato passando al 25 e al 28.

Articoli recenti

  • Tennis

Naomi Osaka volta pagina: addio allo storico agente Stuart Duguid e all’agenzia Evolve

Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Indagine su presunte combine, 700mila euro e tre giocatori francesi coinvolti

Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

One Point Slam all’Australian Open 2026: Sinner, Świątek e Gauff si uniscono ad Alcaraz per un milione in un solo punto

Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…

19 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Doncic trascina i Lakers: Dallas batte i Pistons

La stella di Los Angeles mette a segno  45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Ferrero e le grandi separazioni del tennis: quando anche i binomi vincenti finiscono

Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…

19 Dicembre 2025