A2 – Gli impegni precampionato della Termoforgia Jesi

Manca davvero poco all’inizio della stagione 2018/19 per la Termoforgia Jesi: la squadra si radunerà infatti giovedì 16 agosto per i primi test fisici della stagione. È stato definito intanto il calendario degli impegni nella pre-season arancioblu: la prima uscita estiva vedrà la squadra di coach Cagnazzo impegnata fuori casa in un’amichevole contro la Virtus Civitanova, appuntamento per venerdì 31 agosto. Primo torneo di lusso invece, il week end seguente sul parquet del Pala Guerrieri di Fabriano, dove la Termoforgia si confronterà con la Vuelle Pesaro, la XL Extralight Montegranaro e la Janus Basket Fabriano. Il 15 e il 16 settembre torneo a Roseto degli Abruzzi contro i padroni di casa i Roseto Sharks, Benacquista Assicurazioni Latina e la Givova Scafati Basket. La settimana successiva (precisamente il 22 settembre), la prima amichevole tra le mura amiche dell’UBI Banca Sport Center contro il Campetto Ancona. Come da tradizione la pre-season si chiuderà con il quadrangolare Le Marche a Canestro, organizzato quest’anno al Pala Savelli di Porto San Giorgio il 28 e il 29 settembre prossimo e dove vedrà l’Aurora Basket confrontarsi con la XL Extralight Montegranaro, la Tezenis Verona e la Benacquista Assicurazioni Latina.

Di seguito il programma completo degli impegni degli arancioblu:

 

31 agosto: Virtus Civitanova – Termoforgia Jesi (Civitanova Marche)

8/9 settembre: quadrangolare Termoforgia Jesi – Vuelle Pesaro – XL Extralight Montegranaro – Janus Basket Fabriano (PalaGuerrieri di Fabriano)

15/16 settembre: quadrangolare Termoforgia Jesi – Roseto Sharks – Benacquista Assicurazioni Latina – Givova Scafati Basket (PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi)

22 settembre: Termoforgia Jesi – Campetto Ancona (UBI Banca Sport Center)

28/29 settembre: quadrangolare “Le Marche a Canestro” – Termoforgia Jesi – XL Extralight Montegranaro – Tezenis Verona – Benacquista Assicurazioni Latina (PalaSavelli di Porto San Giorgio)

Articoli recenti

  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

I Challenger 175, trampolino verso l’élite

Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Da Davidovich a Carabelli: a caccia del primo titolo ATP nel 2026

Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…

31 Dicembre 2025
  • Basket

Trapani Shark, inibizione per il presidente Antonini e nuova penalizzazione: via altri 3 punti

Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…

30 Dicembre 2025
  • Basket

Caroli Hotels Basketball Cup, il basket giovanile nel cuore del Salento dal 2 al 6 gennaio

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…

30 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Brisbane, ATP Hong Kong, WTA Brisbane, WTA Auckland e United Cup sui canali Sky Sport e SuperTennis (2-11 gennaio 2026 – Novità di LiveTennis)

Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…

30 Dicembre 2025