Manca davvero poco all’inizio della stagione 2018/19 per la Termoforgia Jesi: la squadra si radunerà infatti giovedì 16 agosto per i primi test fisici della stagione. È stato definito intanto il calendario degli impegni nella pre-season arancioblu: la prima uscita estiva vedrà la squadra di coach Cagnazzo impegnata fuori casa in un’amichevole contro la Virtus Civitanova, appuntamento per venerdì 31 agosto. Primo torneo di lusso invece, il week end seguente sul parquet del Pala Guerrieri di Fabriano, dove la Termoforgia si confronterà con la Vuelle Pesaro, la XL Extralight Montegranaro e la Janus Basket Fabriano. Il 15 e il 16 settembre torneo a Roseto degli Abruzzi contro i padroni di casa i Roseto Sharks, Benacquista Assicurazioni Latina e la Givova Scafati Basket. La settimana successiva (precisamente il 22 settembre), la prima amichevole tra le mura amiche dell’UBI Banca Sport Center contro il Campetto Ancona. Come da tradizione la pre-season si chiuderà con il quadrangolare Le Marche a Canestro, organizzato quest’anno al Pala Savelli di Porto San Giorgio il 28 e il 29 settembre prossimo e dove vedrà l’Aurora Basket confrontarsi con la XL Extralight Montegranaro, la Tezenis Verona e la Benacquista Assicurazioni Latina.
Di seguito il programma completo degli impegni degli arancioblu:
31 agosto: Virtus Civitanova – Termoforgia Jesi (Civitanova Marche)
8/9 settembre: quadrangolare Termoforgia Jesi – Vuelle Pesaro – XL Extralight Montegranaro – Janus Basket Fabriano (PalaGuerrieri di Fabriano)
15/16 settembre: quadrangolare Termoforgia Jesi – Roseto Sharks – Benacquista Assicurazioni Latina – Givova Scafati Basket (PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi)
22 settembre: Termoforgia Jesi – Campetto Ancona (UBI Banca Sport Center)
28/29 settembre: quadrangolare “Le Marche a Canestro” – Termoforgia Jesi – XL Extralight Montegranaro – Tezenis Verona – Benacquista Assicurazioni Latina (PalaSavelli di Porto San Giorgio)
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…