A2 – Giovanni Tomassini, rientro previsto dopo Natale

Il brutto infortunio al ginocchio ha fermatoil pesarese Giovanni Tomassini, play della Junior Casale, nel momento migliore non solo del 2017-18: “È stata la miglior stagione in carriera, soprattutto perché la squadra è arrivata lontana e spero possa ancora farcela. Oggi a Casale è previsto il record di pubblico. Per me è il momento più difficile, non mi ero mai infortunato seriamente” ha dichiarato a Camilla Cataldo per il Corriere Adriatico.

Operazione e ritorno. Il 26 giugno mi opererò a Reggio Emilia dal professor Rocchi e mi aspetteranno cinque-sei mesi di riabilitazione prima di tornare sui campi. I primi due saranno molto tosti, dicono i dottori. Sono in scadenza di contratto e libero, chiaramente alcune porte si sono chiuse, altre sono rimaste aperte. L’estate di mezzo aiuta, ma sarò pronto intorno a Natale. La Serie A è chiusa, quindi anche Pesaro, è fuori discussione. Voglio pensare a rientrare al meglio, voglio andare dove avrò spazio e fiducia e non mi dovrò conquistare tutto, ho cinque-sei opportunità.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Vai Allianz Milano, prenditi l’Europa nel Tempio del volley

E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…

8 Maggio 2025
  • Volley

Settore giovanile MV – Final Four U15, intervista coach Bragagnolo

Tutto pronto per la Final Four Regionale dell’Under 15. La squadra gialloblù è attesa domenica 11 maggio a Piacenza per…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finali Scudetto, le voci dei protagonisti di Trento

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaLe voci dei protagonisti di Trento dopo la conquista del titolo All’indomani della conquista del suo…

8 Maggio 2025
  • Volley

I numeri di Gara 4 delle Finali Scudetto: Nikolov top scorer

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4: Nikolov top scorer, Michieletto chiude con 4 ace Gara 4 Finali…

8 Maggio 2025
  • Volley

Plusliga polacca: Varsavia batte il Jastrzebski Wegiel e stacca il pass per la Champions

Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…

8 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma, risultati live di oggi: alle 11 c’è Arnaldi

Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…

8 Maggio 2025