A2 – Giovanni Tomassini, rientro previsto dopo Natale

Il brutto infortunio al ginocchio ha fermatoil pesarese Giovanni Tomassini, play della Junior Casale, nel momento migliore non solo del 2017-18: “È stata la miglior stagione in carriera, soprattutto perché la squadra è arrivata lontana e spero possa ancora farcela. Oggi a Casale è previsto il record di pubblico. Per me è il momento più difficile, non mi ero mai infortunato seriamente” ha dichiarato a Camilla Cataldo per il Corriere Adriatico.

Operazione e ritorno. Il 26 giugno mi opererò a Reggio Emilia dal professor Rocchi e mi aspetteranno cinque-sei mesi di riabilitazione prima di tornare sui campi. I primi due saranno molto tosti, dicono i dottori. Sono in scadenza di contratto e libero, chiaramente alcune porte si sono chiuse, altre sono rimaste aperte. L’estate di mezzo aiuta, ma sarò pronto intorno a Natale. La Serie A è chiusa, quindi anche Pesaro, è fuori discussione. Voglio pensare a rientrare al meglio, voglio andare dove avrò spazio e fiducia e non mi dovrò conquistare tutto, ho cinque-sei opportunità.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025