Confermato nel roster legnanese, come già anticipato qualche settimana fa, il giovane Gabriele Berra, prodotto del vivaio ABA e già nei 10 della prima squadra lo scorso anno.
Nella scorsa stagione, un fastidioso problema al ginocchio ha bloccato Berra per diversi mesi, fino alla conclusione del campionato, quando il settore squadre nazionali lo ha convocato con la rappresentativa U18.
Un affaticamento non ha permesso a Berra di essere tra i selezionati per l’europeo di categoria, così come Bortolani, ma allenamenti specifici e personalizzati lo prepareranno al meglio per l’inizio della preparazione estiva.
Basilico: “Sono contento di aver potuto confermare Gabriele nei 10 della prima squadra e spero che quest’anno possa esprimersi al meglio, senza avere problemi fisici come lo scorso anno.
Credo che con coach Sacco possa migliore e diventare un giocatore di riferimento nel prossimo futuro, partendo dai minuti di qualità che ha giocato negli scorsi anni”.
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…