Confermato nel roster legnanese, come già anticipato qualche settimana fa, il giovane Gabriele Berra, prodotto del vivaio ABA e già nei 10 della prima squadra lo scorso anno.
Nella scorsa stagione, un fastidioso problema al ginocchio ha bloccato Berra per diversi mesi, fino alla conclusione del campionato, quando il settore squadre nazionali lo ha convocato con la rappresentativa U18.
Un affaticamento non ha permesso a Berra di essere tra i selezionati per l’europeo di categoria, così come Bortolani, ma allenamenti specifici e personalizzati lo prepareranno al meglio per l’inizio della preparazione estiva.
Basilico: “Sono contento di aver potuto confermare Gabriele nei 10 della prima squadra e spero che quest’anno possa esprimersi al meglio, senza avere problemi fisici come lo scorso anno.
Credo che con coach Sacco possa migliore e diventare un giocatore di riferimento nel prossimo futuro, partendo dai minuti di qualità che ha giocato negli scorsi anni”.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…