L’OraSì continuerà domani a Spilimbergo un precampionato nel quale la sua costante è stata alzare continuamente l’asticella della difficoltà, un’operazione voluta dallo staff tecnico con il preciso disegno di avere riscontri importanti e qualificati nell’avvicinamento al campionato che scatterà il prossimo 7 ottobre.
Domani, quindi, con inizio alle 19.30, a Spilimbergo (Pordenone) l’OraSì affronterà nel 1° Torneo Frandoli la Gsa Udine, formazione che assieme a Fortitudo e Treviso monopolizza i favori del girone Est dell’A2. Ecco le parole di coach Andrea Mazzon in vista di questa sfida molto impegnativa:“La partita di Udine sarà probabilmente la più complicata del nostro precampionato assieme a quella di Siena, perché veniamo da sforzi massimali importanti, ed essendo stati una delle poche squadre che ha giocato in quattro week-end consecutivi ben otto partite è facile immaginare cosa significhi. Superare le fatiche e la stanchezza ci renderà più forti e soprattutto darà la possibilità ai più giovani di trovare un equilibrio tra le prestazioni ottime e quelle quasi nulle come nella finale di Castel San Pietro. Con lo staff tecnico e fisico abbiamo pensato di fare alcune scelte differenti tra le gare di mercoledì e sabato, perché ci piacerebbe provare ad avere degli assetti diversi sapendo che incontreremo una tra le grandi favorite per la promozione in A1 prima e un’ottima squadra del girone Ovest poi”.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…