La Fortitudo Moncada Agrigento comunica che Giacomo Bandieri non sarà più il responsabile del settore giovanile del club. Nel ringraziare Giacomo per l’impegno profuso, la Fortitudo Agrigento augura lui le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera.
Il saluto di Giacomo Bandieri: “Ringrazio il presidente Moncada per l’opportunità. Ringrazio Franco Ciani e Cristian Mayer. Ringrazio tutto lo staff e tutti i miei collaboratori. Ringrazio tutti i ragazzi che ho allenato questa stagione per l’impegno profuso. Ringrazio Federica e Gabriella che hanno tenuto sempre alto il morale in ufficio. Ringrazio Alessandro Bazan, presidente di Real Basket, per l’amicizia ed il supporto morale anche nei momenti più difficili e bui. Ringrazio tutti i giocatori della prima squadra con i quali ho condiviso molto tempo durante la stagione. Infine ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno dimostrato affetto in tutti questi mesi di mia permanenza ad Agrigento. Purtroppo gli obiettivi miei e della società sono diversi e questo non hanno permesso la continuazione del rapporto, ma porterò Agrigento ugualmente nel mio cuore”.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…