A2 – Fortitudo Moncada Agrigento e Giacomo Bandieri si separano

La Fortitudo Moncada Agrigento comunica che Giacomo Bandieri non sarà più il responsabile del settore giovanile del club. Nel ringraziare Giacomo per l’impegno profuso, la Fortitudo Agrigento augura lui le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera.

Il saluto di Giacomo Bandieri: “Ringrazio il presidente Moncada per l’opportunità. Ringrazio Franco Ciani e Cristian Mayer. Ringrazio tutto lo staff e tutti i miei collaboratori. Ringrazio tutti i ragazzi che ho allenato questa stagione per l’impegno profuso. Ringrazio Federica e Gabriella che hanno tenuto sempre alto il morale in ufficio. Ringrazio Alessandro Bazan, presidente di Real Basket, per l’amicizia ed il supporto morale anche nei momenti più difficili e bui. Ringrazio tutti i giocatori della prima squadra con i quali ho condiviso molto tempo durante la stagione. Infine ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno dimostrato affetto in tutti questi mesi di mia permanenza ad Agrigento. Purtroppo gli obiettivi miei e della società sono diversi e questo non hanno permesso la continuazione del rapporto, ma porterò Agrigento ugualmente nel mio cuore”. 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Saitta:”Avanti Domotek,adesso riempiamo il palazzo”

Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Terza giornata, mercoledì arriva Modena: statistiche e curiosità.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Conad corsara in Umbria: secondo successo consecutivo

La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di Serie A2: record e curiosità

Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di SuperLega, record per Zaytsev

SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…

27 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati degli italiani: Cobolli al 2° turno

Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…

27 Ottobre 2025