Novità per il title sponsor della Fortitudo Bologna. A settembre potrebbe chiudersi un accordo triennale da un milione e mezzo di euro con una azienda di respiro nazionale interessata al basket, e rimanendo Consultinvest nel pool degli sponsor biancoblu, probabilmente ancora sulla maglia. Lo riporta Giorgio Burreddu sul Corriere dello Sport.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…