La stampa cartacea ha fatto la notiziona, stamani, raccontando di un possibile trasferimento della Fortitudo Bologna dal PalaDozza alla Unipol Arena e, addirittura, di una possibile joint-venture con Claudio Sabatini per una nuova arena dedicata alla squadra biancoblù.
La risposta del popolo della Effe, attraverso i social, è stata unanime decretando l’immediata bocciatura dello spostamento a Casalecchio. Scelta infausta fatta già 25 anni (“il nuovo che avanza” si scrisse) di un impianto che poi era diventato la sede della Virtus e del suo presidente (toh, chi si rivede: Sabatini). Uno che non perdeva occasione per raccontare come per colpa dello sport perdesse concerti e altre più succose fonti di introito… Senza dimenticare poi, le traversie che proprio la Virtus ha dovuto combattere negli ultimi anni prima di emanciparsi da Sabatini e tornare al PalaDozza!
Boh rimango scettico.
La Fortitudo all’Unipol Arena perde metà dei tifosi solo per la composizione di quel palazzetto per le partite di basket.L’idea di costruire un campo da 5000 pure, fallo più grande piuttosto se no rimani in piazza Azzarita
— DAWE THREEbbi (@Dave_Trebbi) 20 giugno 2018
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…