La stampa cartacea ha fatto la notiziona, stamani, raccontando di un possibile trasferimento della Fortitudo Bologna dal PalaDozza alla Unipol Arena e, addirittura, di una possibile joint-venture con Claudio Sabatini per una nuova arena dedicata alla squadra biancoblù.
La risposta del popolo della Effe, attraverso i social, è stata unanime decretando l’immediata bocciatura dello spostamento a Casalecchio. Scelta infausta fatta già 25 anni (“il nuovo che avanza” si scrisse) di un impianto che poi era diventato la sede della Virtus e del suo presidente (toh, chi si rivede: Sabatini). Uno che non perdeva occasione per raccontare come per colpa dello sport perdesse concerti e altre più succose fonti di introito… Senza dimenticare poi, le traversie che proprio la Virtus ha dovuto combattere negli ultimi anni prima di emanciparsi da Sabatini e tornare al PalaDozza!
Boh rimango scettico.
La Fortitudo all’Unipol Arena perde metà dei tifosi solo per la composizione di quel palazzetto per le partite di basket.L’idea di costruire un campo da 5000 pure, fallo più grande piuttosto se no rimani in piazza Azzarita
— DAWE THREEbbi (@Dave_Trebbi) 20 giugno 2018
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…
Quando parla Roger Federer, il mondo del tennis si ferma ad ascoltare. Il 20 volte campione Slam, una delle figure…