A2 – Fortitudo Bologna, Pavani “Lo sponsor c'è e lavoriamo con tranquillità”

L’occasione per un incontro con la stampa è stata la presentazione delle maglie della Fortitudo Bologna. Il suo presidente Christian Pavani ha spiegato tutti gli ultimi movimenti societari, compreso l’amichevole-derby programmata con la Virtus. Ecco le sue parole come raccolte da bolognabasket.org:

Lo sponsor c’è, è uno sponsor importante e starà con noi tre anni. Fa particolarmente piacere che non sia di Bologna. Ci dà la possibilità di programmare, come tutti gli altri sponsor che sono con noi da cinque anni e hanno creduto in noi. Vuol dire che le cose che facciamo funzionano.
Stiamo lavorando per crescere col settore giovanile, e anche l’arrivo di Gregor è un tassello in più in questo senso.
In campo l’obiettivo è quello, inutile negarlo, lavoriamo con tranquillità e serenità.
E’ molto presto, penso solo che sia un ottimo gruppo, i quattro senatori (ci aggiungo anche Pini) hanno dato una grande mano ai nuovi, sanno cosa vuol dire indossare questa canotta. Siamo molto fiduciosi.
Che Fortitudo si devono aspettare i tifosi? Una Fortitudo che lotti, che lotti, che lotti. Questo è quello che abbiamo chiedo ad Antimo dal primo giusto. Se c’è uno più forte è giusto che vinca, ma dobbiamo sudare e lottare fino alla fine.
La campagna abbonamenti sta andando bene. Non avevo dubbi, i nostri tifosi hanno una marcia in più a livello nazionale, possiamo solo ringraziarli e cercare di sbagliare il meno possibile.
Il derby? Non è mai amichevole, è una partita molto importante, che noi sentiamo, e siamo convinti di fare bella figura perchè la squadra c’è. Nel precampionato serve anche allenarsi contro una squadra di livello superiore, e mi sembrava giusto partecipare quando una società come la Virtus ce l’ha chiesto.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La Futura completa il roster promuovendo in prima squadra l’opposto 2007 Gaia Spiriti

Ultimo annuncio all’insegna del “fatto in casa” per la Futura Volley, che con la promozione in prima squadra della giovane…

26 Giugno 2024