A2 – Fortitudo Bologna, Pavani “Lo sponsor c'è e lavoriamo con tranquillità”

L’occasione per un incontro con la stampa è stata la presentazione delle maglie della Fortitudo Bologna. Il suo presidente Christian Pavani ha spiegato tutti gli ultimi movimenti societari, compreso l’amichevole-derby programmata con la Virtus. Ecco le sue parole come raccolte da bolognabasket.org:

Lo sponsor c’è, è uno sponsor importante e starà con noi tre anni. Fa particolarmente piacere che non sia di Bologna. Ci dà la possibilità di programmare, come tutti gli altri sponsor che sono con noi da cinque anni e hanno creduto in noi. Vuol dire che le cose che facciamo funzionano.
Stiamo lavorando per crescere col settore giovanile, e anche l’arrivo di Gregor è un tassello in più in questo senso.
In campo l’obiettivo è quello, inutile negarlo, lavoriamo con tranquillità e serenità.
E’ molto presto, penso solo che sia un ottimo gruppo, i quattro senatori (ci aggiungo anche Pini) hanno dato una grande mano ai nuovi, sanno cosa vuol dire indossare questa canotta. Siamo molto fiduciosi.
Che Fortitudo si devono aspettare i tifosi? Una Fortitudo che lotti, che lotti, che lotti. Questo è quello che abbiamo chiedo ad Antimo dal primo giusto. Se c’è uno più forte è giusto che vinca, ma dobbiamo sudare e lottare fino alla fine.
La campagna abbonamenti sta andando bene. Non avevo dubbi, i nostri tifosi hanno una marcia in più a livello nazionale, possiamo solo ringraziarli e cercare di sbagliare il meno possibile.
Il derby? Non è mai amichevole, è una partita molto importante, che noi sentiamo, e siamo convinti di fare bella figura perchè la squadra c’è. Nel precampionato serve anche allenarsi contro una squadra di livello superiore, e mi sembrava giusto partecipare quando una società come la Virtus ce l’ha chiesto.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa da Treviso a Gorizia: percorso e dove vederla

Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…

23 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Ginevra, Djokovic in finale: Norrie battuto, sfiderà Hurkacz

Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…

23 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Amburgo, Cobolli in finale: battuto Etcheverry in tre set

Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…

23 Maggio 2025
  • Tennis

Sara Errani, lettera per il ritiro dal singolare: “Saluto una parte di me”

Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il vicepresidente Mechini: “Allestiremo una squadra competitiva”

L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…

23 Maggio 2025