A2 – Fortitudo Bologna – Matteo Boniciolli: rescissione consensuale

Fortitudo Pallacanestro comunica di aver raggiunto un accordo con Matteo Boniciolli per la rescissione consensuale del rimanente anno di contratto che legava il coach al sodalizio biancoblù. Rallegrata dal fatto che coach Boniciolli si sia completamente ristabilito dai motivi che lo indussero a prendersi una pausa qualche mese fa, Fortitudo Pallacanestro saluta e ringrazia nella maniera più sincera e calorosa il timoniere di una prima squadra che in poco più di tre anni (da febbraio 2015 a marzo 2018) ha raggiunto una promozione in serie A2, la conquista di una Supercoppa, una finalissima nel secondo campionato nazionale (da neopromossa) e due semifinali nelle ultime due stagioni. Unica compagine a piazzarsi tra le prime 4 di serie A2 consecutivamente nelle ultime tre annate, Fortitudo Pallacanestro è fiera di aver condiviso con Matteo Boniciolli un percorso così importante per la crescita del Club sia sotto il profilo tecnico, sia per i rapporti umani (di sincera e profonda amicizia) che si sono creati nel corso di questi anni. Nel ringraziare Matteo Boniciolli per la professionalità e la passione sempre dimostrate per la causa biancoblù, Fortitudo Pallacanestro gli augura di poter ottenere le migliori fortune e ulteriori successi nel prosieguo della sua carriera.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev chiude il ‘Memorial Wagner’ da MVP con l’Argentina: ora i Mondiali, poi, Civitanova

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025