Sala stampa a Jesi per il coach della Lavoropiù Bologna Antimo Martino, che ha commentato la vittoria della sua squadra: “Sono contento della reazione del secondo tempo, dopo non aver difeso male prima. Ne abbiamo subito di meno, in linea con quelle che sono le nostre ambizioni. Gli assenti? Mancinelli si è allenato negli ultimi giorni con la squadra, avevo pensato di metterlo nei minuti finali ma da freddo non conveniva rischiare, sarà di certo pronto per Mantova. Partita importante per Hasbrouck e Benevelli, ex di turno: sono sempre disponibili e hanno le qualità per giocare in questo modo. Volevamo approcciare la partita nella maniera giusta, e abbiamo dovuto parlare nell’intervallo dopo i 41 punti presi. Devo ringraziare la squadra, perchè abbiamo affrontato tre partite dispendiose in sei giorni e questa serata era insidiosa: non siamo stati perfetti, ma sono arrivate tre vittorie importanti. I cori dei tifosi? Grande soddisfazione, sono contento del fatto che il nostro lavoro venga apprezzato, le vittorie ma anche il modo in cui arrivano. La strada è giusta ma non rilassiamoci. Oggi non c’è stato bisogno di Leunen in attacco, ma è troppo intelligente per capire che non ha bisogno di dimostrare il suo valore tutte le volte. Sgorbati? Ragazzo giovane anche se ha già fatto esperienza con me a Ravenna, ha accettato il ruolo che gli è stato proposto, deve trovare continuità e lo sta facendo alla grande. Ringrazio lo staff che ci ha permesso di giocare queste partite nel modo migliore.”
Al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la Smi Roma Volley prova con tutte le sue forze a mettere in difficoltà una Savino…
Per il Belluno Volley, la Sardegna è “l’isola del tesoro”. Dopo aver strappato tre punti al Cus Cagliari, meno di…
Cuore e grinta non bastano alla SMI Roma Volley, che si arrende in casa contro Scandicci dopo aver conquistato il…
Dopo il netto 3-0 subito contro Busto, la Igor Gorgonzola Novara suda le proverbiali sette camice anche in casa contro…
Soffre, lotta, combatte, non gioca la sua miglior pallavolo. Ma alla fine la Igor Gorgonzola Novara riesce a spuntarla e…
Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà impegnata a Verona:…