A2 – Fortitudo Bologna, Martino “Bella reazione nel secondo tempo”

A2 - Fortitudo Bologna, Martino "Bella reazione nel secondo tempo"A2 - Fortitudo Bologna, Martino "Bella reazione nel secondo tempo"

Sala stampa a Jesi per il coach della Lavoropiù Bologna Antimo Martino, che ha commentato la vittoria della sua squadra: “Sono contento della reazione del secondo tempo, dopo non aver difeso male prima. Ne abbiamo subito di meno, in linea con quelle che sono le nostre ambizioni. Gli assenti? Mancinelli si è allenato negli ultimi giorni con la squadra, avevo pensato di metterlo nei minuti finali ma da freddo non conveniva rischiare, sarà di certo pronto per Mantova. Partita importante per Hasbrouck e Benevelli, ex di turno: sono sempre disponibili e hanno le qualità per giocare in questo modo. Volevamo approcciare la partita nella maniera giusta, e abbiamo dovuto parlare nell’intervallo dopo i 41 punti presi. Devo ringraziare la squadra, perchè abbiamo affrontato tre partite dispendiose in sei giorni e questa serata era insidiosa: non siamo stati perfetti, ma sono arrivate tre vittorie importanti. I cori dei tifosi? Grande soddisfazione, sono contento del fatto che il nostro lavoro venga apprezzato, le vittorie ma anche il modo in cui arrivano. La strada è giusta ma non rilassiamoci. Oggi non c’è stato bisogno di Leunen in attacco, ma è troppo intelligente per capire che non ha bisogno di dimostrare il suo valore tutte le volte. Sgorbati? Ragazzo giovane anche se ha già fatto esperienza con me a Ravenna, ha accettato il ruolo che gli è stato proposto, deve trovare continuità e lo sta facendo alla grande. Ringrazio lo staff che ci ha permesso di giocare queste partite nel modo migliore.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

Del Monte® Boy League 2025, Civitanova si aggiudica la 26a edizioneDel Monte® Boy League 2025, Civitanova si aggiudica la 26a edizione
  • Volley

Del Monte® Boy League 2025, Civitanova si aggiudica la 26a edizione

Del Monte® Boy League 2025Civitanova batte Brugherio in Finale e alza al cielo per la quinta volta il trofeo. Piacenza…

25 Maggio 2025
Roland Garros, Musetti al 2° turno: Hanfmann battuto in tre setRoland Garros, Musetti al 2° turno: Hanfmann battuto in tre set
  • Tennis

Roland Garros, Musetti al 2° turno: Hanfmann battuto in tre set

"Il primo set non è stato facile, le condizioni erano difficili per il vento e ho faticato. Non sentivo la…

25 Maggio 2025
Giro d’Italia, Carlos Verona vince la 15^ tappa. Del Toro sempre in rosaGiro d’Italia, Carlos Verona vince la 15^ tappa. Del Toro sempre in rosa
  • Bike

Giro d’Italia, Carlos Verona vince la 15^ tappa. Del Toro sempre in rosa

Giovanni Aleotti, Daniel Martinez (Red Bull-Bora-hansgrohe), Embret Svestad-Bårdseng (Arkéa-B&B Hotels), Pello Bilbao (Bahrain Victorious), Nicolas Prodhomme (Decathlon AG2R La Mondiale),…

25 Maggio 2025
  • Volley

Kioene Padova Under 14 chiude al quinto posto la Del Monte Boy League

La formazione Under 14 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si congeda dalla Del Monte Boy League – 26° edizione della “Coppa…

25 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte Boy League 2025 a Fano, quarto posto per i gialloblù

Fano (Pesaro Urbino), 25 maggio 2025 La Final Eight di Del Monte Boy League 2025 si conclude ai piedi del…

25 Maggio 2025
  • Volley

La stagione 24/25 di Aleksandar Nedeljkovic in cifre

Il gigante della rete saluta Cisterna. Dopo due stagioni intense, Aleksandar Nedeljkovic chiude la sua esperienza al Cisterna Volley lasciando un…

25 Maggio 2025