Antimo Martino porta la sua Fortitudo Bologna a Jesi (palla a due ore all’UBI Banca Sport Center, Jesi (An) alle ore 21.00; Arbitri: Di Toro, Capurro, Maffei) con in dubbio la presenza di Stefano Mancinelli e Matteo Fantinelli. Così presenta la sfida in cui l’Aurora si rpesenta senza Kevin Dillard, volato negli States per un lutto familiare: “Quella con Udine è stata, forse, la vittoria più importante delle quattro. I due punti sono arrivati contro un grande avversario, dopo l’ottima prova di Treviso. In più, eravamo anche in emergenza, senza Mancinelli e Fantinelli, e questo ci ha costretto a dover usare giocatori fuori ruolo. Ecco perché quella con Udine è la vittoria che mi soddisfa di più in questo avvio di campionato. Arriviamo alla sfida di Jesi con una consapevolezza acquisita che nessuno ci porterà via. Ma le certezze vanno poi confermate sul campo e non dobbiamo avere la presunzione di pensare che vincere le partite sia una conseguenza. Per questo, servirà tenere alta la concentrazione nel preparare la sfida. Senza dimenticare che quando hai buona organizzazione, solidità ed un ottimo gruppo che nelle difficoltà si aiuta, tutto diventa più facile”.
Introduzione C'è Grigor Dimitrov sul percorso di Jannik Sinner agli ottavi di finale a Wimbledon. L'ex numero 3 al mondo,…
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…