Antimo Martino porta la sua Fortitudo Bologna a Jesi (palla a due ore all’UBI Banca Sport Center, Jesi (An) alle ore 21.00; Arbitri: Di Toro, Capurro, Maffei) con in dubbio la presenza di Stefano Mancinelli e Matteo Fantinelli. Così presenta la sfida in cui l’Aurora si rpesenta senza Kevin Dillard, volato negli States per un lutto familiare: “Quella con Udine è stata, forse, la vittoria più importante delle quattro. I due punti sono arrivati contro un grande avversario, dopo l’ottima prova di Treviso. In più, eravamo anche in emergenza, senza Mancinelli e Fantinelli, e questo ci ha costretto a dover usare giocatori fuori ruolo. Ecco perché quella con Udine è la vittoria che mi soddisfa di più in questo avvio di campionato. Arriviamo alla sfida di Jesi con una consapevolezza acquisita che nessuno ci porterà via. Ma le certezze vanno poi confermate sul campo e non dobbiamo avere la presunzione di pensare che vincere le partite sia una conseguenza. Per questo, servirà tenere alta la concentrazione nel preparare la sfida. Senza dimenticare che quando hai buona organizzazione, solidità ed un ottimo gruppo che nelle difficoltà si aiuta, tutto diventa più facile”.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…