Antimo Martino porta la sua Fortitudo Bologna a Jesi (palla a due ore all’UBI Banca Sport Center, Jesi (An) alle ore 21.00; Arbitri: Di Toro, Capurro, Maffei) con in dubbio la presenza di Stefano Mancinelli e Matteo Fantinelli. Così presenta la sfida in cui l’Aurora si rpesenta senza Kevin Dillard, volato negli States per un lutto familiare: “Quella con Udine è stata, forse, la vittoria più importante delle quattro. I due punti sono arrivati contro un grande avversario, dopo l’ottima prova di Treviso. In più, eravamo anche in emergenza, senza Mancinelli e Fantinelli, e questo ci ha costretto a dover usare giocatori fuori ruolo. Ecco perché quella con Udine è la vittoria che mi soddisfa di più in questo avvio di campionato. Arriviamo alla sfida di Jesi con una consapevolezza acquisita che nessuno ci porterà via. Ma le certezze vanno poi confermate sul campo e non dobbiamo avere la presunzione di pensare che vincere le partite sia una conseguenza. Per questo, servirà tenere alta la concentrazione nel preparare la sfida. Senza dimenticare che quando hai buona organizzazione, solidità ed un ottimo gruppo che nelle difficoltà si aiuta, tutto diventa più facile”.
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…