La Fortitudo Moncada Agrigento e Ruben Zugno si separano. Nel ringraziare Ruben per l’impegno profuso, la Fortitudo Agrigento augura lui le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera.
Il direttore sportivo Cristian Mayer: “E’ stata una stagione molto travagliata per lui. L’infortunio al menisco ha condizionato la sua stagione e quindi il suo rendimento, fino all’operazione. Rientrando ha faticato, come giusto che sia. Peccato averlo avuto al top soltanto nelle ultime due partite, perché lì stava davvero bene. Auguro a Ruben Zugno le migliori fortune professionali”.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…