Dopo Erin Mathias, l’Use Scotti Rosa mette nel roster un’altra americana. Si tratta di Aliyah Huland El, esterno classe ’95 in arrivo dalla Virginia University. Giocatrice con buon talento offensivo (nell’ultima stagione ha realizzato 10 punti di media) ha praticato anche pallavolo e atletica leggera, salvo poi scegliere il basket dove detiene i record per punti e rimbalzi del suo college di Randolph. Fuori dal campo Aliyah viene descritta come una ragazza che sogna di diventare pediatra (è iscritta a questa facoltà nella sua Università) e che, per il momento, oltre al basket ed allo studio si impegna molto nel sociale visto che ricopre il ruolo di tutor presso la Chiesa battista di Zion Union e aiuta a condurre una clinica di pallacanestro per le persone con disabilità. Negli ultimi anni ha sempre avuto addosso la maglia della Virginia University e, curiosamente, nella stagione appena conclusa ha anche giocato contro Erin che, fra poco, avrà come compagna di squadra. Ben arrivata all’Use Rosa!
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all'Europeo ha fatto la voce grossa e…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…