Dopo Erin Mathias, l’Use Scotti Rosa mette nel roster un’altra americana. Si tratta di Aliyah Huland El, esterno classe ’95 in arrivo dalla Virginia University. Giocatrice con buon talento offensivo (nell’ultima stagione ha realizzato 10 punti di media) ha praticato anche pallavolo e atletica leggera, salvo poi scegliere il basket dove detiene i record per punti e rimbalzi del suo college di Randolph. Fuori dal campo Aliyah viene descritta come una ragazza che sogna di diventare pediatra (è iscritta a questa facoltà nella sua Università) e che, per il momento, oltre al basket ed allo studio si impegna molto nel sociale visto che ricopre il ruolo di tutor presso la Chiesa battista di Zion Union e aiuta a condurre una clinica di pallacanestro per le persone con disabilità. Negli ultimi anni ha sempre avuto addosso la maglia della Virginia University e, curiosamente, nella stagione appena conclusa ha anche giocato contro Erin che, fra poco, avrà come compagna di squadra. Ben arrivata all’Use Rosa!
In occasione dell’ultimo match casalingo disputato contro la Romeo Sorrento, la Joy Volley Gioia del Colle ha avuto il piacere…
Leo Turrini, la penna storica (anche) del volley. Sedici Olimpiadi estive e invernali raccontate, volto noto del giornalismo e, soprattutto,…
Alle ore 10 di oggi, mercoledì 27 novembre, ha preso il via la vendita del “Christmas Pack”, una promozione che…
Si comunica che, in data odierna, il Giudice Sportivo Nazionale, con il suo COMUNICATO UFFICIALE N° 11 ha deliberato la…
Il giorno del ritiro era un aggregato, poi la società ha deciso di tesserarlo; da regolamento, non poteva andare a…
Serie A Credem BancaI provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo Nazionale: la decisione su Lecce – Ortona Si riporta in seguito…