A2 F- Serata di presentazione per il Faenza Basket Project

Il 24 settembre, si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra di serie A2 femminile che domenica 30 inizierà ufficialmente il nuovo campionato giocando al PalaBubani alle ore 17,30 contro il Cus Cagliari.
La presentazione si è tenuta nel area del ex Istituto Salesiani, che dal 2005 è gestita da Faventia Sales con lo scopo di valorizzarne l’area riportandola a svolgere quella funzione centrale di polo aggregativo, formativo ed educativo. E proprio in linea con la propria mission, siamo stati ospitati all’interno del nuovissimo E-Workafé , che a breve farà la sua inaugurazione, ospiti della società E-Work che recentemente è entrata a far parte dei nostri sponsor.
In questa splendida cornice oltre alle giocatrici, allo staff dirigenziale presente con tutti gli effettivi, ad alcuni dei nostri soci e con una nutrita presenza dei nostri principali sponsor che ringraziamo, ci hanno onorato con la loro partecipazione anche il presidente di E-Work Paolo Ferrario, la responsabile commerciale Silvia Benini, il presidente di Faventia Sales Andrea Fabbri e le più importanti cariche istituzionali della città fra cui citiamo il Sindaco Giovanni Malpezzi, il Vice Sindaco Massimo Isola, L’assessore allo sport Claudia Zivieri,  l’assessore alle politiche territoriali Domizio Piroddi, la consigliera regionale Manuela Rontini e il senatore della Repubblica Stefano Collina.
A conclusione della serata abbiamo potuto godere di un ottimo apericena sempre offerta da E-Work, organizzata in maniera  impeccabile da Ayman e Yarno, che ringraziamo per l’ottima ospitalità e per la piacevole serata.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025