Il 24 settembre, si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra di serie A2 femminile che domenica 30 inizierà ufficialmente il nuovo campionato giocando al PalaBubani alle ore 17,30 contro il Cus Cagliari.
La presentazione si è tenuta nel area del ex Istituto Salesiani, che dal 2005 è gestita da Faventia Sales con lo scopo di valorizzarne l’area riportandola a svolgere quella funzione centrale di polo aggregativo, formativo ed educativo. E proprio in linea con la propria mission, siamo stati ospitati all’interno del nuovissimo E-Workafé , che a breve farà la sua inaugurazione, ospiti della società E-Work che recentemente è entrata a far parte dei nostri sponsor.
In questa splendida cornice oltre alle giocatrici, allo staff dirigenziale presente con tutti gli effettivi, ad alcuni dei nostri soci e con una nutrita presenza dei nostri principali sponsor che ringraziamo, ci hanno onorato con la loro partecipazione anche il presidente di E-Work Paolo Ferrario, la responsabile commerciale Silvia Benini, il presidente di Faventia Sales Andrea Fabbri e le più importanti cariche istituzionali della città fra cui citiamo il Sindaco Giovanni Malpezzi, il Vice Sindaco Massimo Isola, L’assessore allo sport Claudia Zivieri, l’assessore alle politiche territoriali Domizio Piroddi, la consigliera regionale Manuela Rontini e il senatore della Repubblica Stefano Collina.
A conclusione della serata abbiamo potuto godere di un ottimo apericena sempre offerta da E-Work, organizzata in maniera impeccabile da Ayman e Yarno, che ringraziamo per l’ottima ospitalità e per la piacevole serata.
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…