La società Ponzano Basket comunica di aver ceduto a titolo temporaneo in prestito l’atleta Francesca Pasa, classe 2000, alla società Lupe Basket.
Cresciuta nel settore giovanile biancoverde, Pasa è una delle atlete che si è messa in mostra nella scalata verso la promozione in serie A2.
«Nell’ottica dei buoni rapporti che contraddistinguono Ponzano Basket e Lupe abbiamo accordato il prestito dell’atleta – dice il direttore sportivo, Carlo Pizzolon – considerando anche la possibilità che la ragazza avrà di poter partecipare al campionato U18».
A Francesca un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…