A2 F – PF Umbertide magica, espugnata San Giovanni Valdarno

A meno di una settimana dall’impresa contro Palermo, la Pallacanestro Femminile Umbertide espugna il difficile parquet di San Giovanni Valdarno. Risultato finale 87-82 per le “ragazze terribili” di coach Contu, che salgono a quota 10 punti in classifica.
Finalmente Giudice e compagne si sbloccano in trasferta, dove fino ad ora non avevano mai trovato i due punti. Sugli scudi proprio la capitana bianco-azzurra Federica Giudice con 23 punti ed MVP della partita con 29 di valutazione, seguita dai 22 punti di Cvitkovic e dai 15 di Prosperi.
Un successo che mostra ancora la forza del giovane sodalizio umbertidese, composto da giocatrici unite e disposte ad aiutarsi in ogni momento.
Inoltre menzione d’onore per i tifosi che hanno seguito la squadra anche in questa trasferta, i Supporters Fratta ed il Gruppo N’Diamo.
Prossima partita domenica 2 dicembre alle 18, quando al PalaMorandi arriverà la neopromossa Pistoia della ex PFU Serena Bona.

RR RETAIL GALLI S.G. VALDARNO – PF UMBERTIDE 82-87
RR Retail Galli S.G. Valdarno: Orsini 2, Rosset 28, Gabbrielli ne, Argirò ne, Lazzaro 15, Innocenti 12, Galli 2, Valensin ne, Di Costanzo 8, Missanelli 4, Giordano 3, Dettori 8. Allenatore: Orlando.
Pall. Femm. Umbertide: Pompei 7, Giudice 23, Gatti ne, Prosperi 15, Spigarelli 2, Albanese 2, Cvitkovic 22, Moriconi 2, Paolocci 9, Olajide 5. Allenatore: Alessandro Contu. Vice: Katalin Honti.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024
  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Waldo Kantor è il nuovo allenatore della Rinascita Volley Lagonegro

La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024