L’Infa Feba Civitanova Marche si presenta al proprio pubblico. Domenica 23 Settembre infatti è prevista la consueta presentazione della prima squadra e di tutto il settore giovanile presso il Palazzetto di Civitanova Alta, casa delle momò. La società biancoblu, unica società marchigiana di basket femminile in A2, è pronta per la stagione 2018-19. Dopo l’ultimo esaltante campionato da parte della prima squadra, e con gli ottimi risultati raggiunti anche nel settore giovanile, per questa stagione le momò vogliono ripetersi, guidate dal nuovo coach Nicola Scalabroni. Sarà così possibile conoscere direttamente i volti nuovi per il prossimo campionato, oltre alle giocatrici confermate e tutto lo staff tecnico. Ovviamente spazio al settore giovanile, sia maschile che femminile, che dà sempre molte soddisfazioni al sodalizio biancoblu. Un movimento, quello della Feba, sempre in crescita con circa 160 tesserati a livello di settore giovanile e di mininasket. Un’occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo del basket femminile. Appuntamento alle ore 18.00 ed a seguire amichevole contro il Tigers Rosa Forlì, altro appuntamento di precampionato in vista dell’inizio della competizione previsto per domenica 30 Settembre.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…