L’Infa Feba Civitanova Marche si presenta al proprio pubblico. Domenica 23 Settembre infatti è prevista la consueta presentazione della prima squadra e di tutto il settore giovanile presso il Palazzetto di Civitanova Alta, casa delle momò. La società biancoblu, unica società marchigiana di basket femminile in A2, è pronta per la stagione 2018-19. Dopo l’ultimo esaltante campionato da parte della prima squadra, e con gli ottimi risultati raggiunti anche nel settore giovanile, per questa stagione le momò vogliono ripetersi, guidate dal nuovo coach Nicola Scalabroni. Sarà così possibile conoscere direttamente i volti nuovi per il prossimo campionato, oltre alle giocatrici confermate e tutto lo staff tecnico. Ovviamente spazio al settore giovanile, sia maschile che femminile, che dà sempre molte soddisfazioni al sodalizio biancoblu. Un movimento, quello della Feba, sempre in crescita con circa 160 tesserati a livello di settore giovanile e di mininasket. Un’occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo del basket femminile. Appuntamento alle ore 18.00 ed a seguire amichevole contro il Tigers Rosa Forlì, altro appuntamento di precampionato in vista dell’inizio della competizione previsto per domenica 30 Settembre.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…