A2 F – L'Infa Feba si presenta al pubblico di Civitanova

L’Infa Feba Civitanova Marche si presenta al proprio pubblico. Domenica 23 Settembre infatti è prevista la consueta presentazione della prima squadra e di tutto il settore giovanile presso il Palazzetto di Civitanova Alta, casa delle momò. La società biancoblu, unica società marchigiana di basket femminile in A2, è pronta per la stagione 2018-19. Dopo l’ultimo esaltante campionato da parte della prima squadra, e con gli ottimi risultati raggiunti anche nel settore giovanile, per questa stagione le momò vogliono ripetersi, guidate dal nuovo coach Nicola Scalabroni. Sarà così possibile conoscere direttamente i volti nuovi per il prossimo campionato, oltre alle giocatrici confermate e tutto lo staff tecnico. Ovviamente spazio al settore giovanile, sia maschile che femminile, che dà sempre molte soddisfazioni al sodalizio biancoblu. Un movimento, quello della Feba, sempre in crescita con circa 160 tesserati a livello di settore giovanile e di mininasket. Un’occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo del basket femminile. Appuntamento alle ore 18.00 ed a seguire amichevole contro il Tigers Rosa Forlì, altro appuntamento di precampionato in vista dell’inizio della competizione previsto per domenica 30 Settembre.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Toni Nadal su Sinner: “Contrario alla sospensione”

"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…

25 Febbraio 2025
  • Volley

Romeo Sorrento, la Del Monte Coppa Italia A3 è tua!!!

24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto e la Domotek: un traguardo meraviglioso.

Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Martin ancora ko, nuovo intervento chirurgico: quanti Gp salterà e chi lo sostituirà in Thailandia

MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Salvezza matematica e play off 5^ posto

Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Conegliano di scena a Firenze, Barbato: “È imperativo per noi onorare l’impegno”

Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…

24 Febbraio 2025