Stagione 2018/19 al via per la Cestistica Spezzina che, domani pomeriggio alle ore 18, ospiterà le Tigers Rosa Forlì al PalaMariotti. La squadra bianconera è pronta ad affrontare una stagione lunga e tosta, dopo che le amichevoli precampionato hanno “raccontato” i progressi delle spezzine per arrivare alla prima palla a due ufficiale.
“Sarà un campionato con grande equilibrio – afferma il tecnico della Cestistica, Marco Corsolini – e con tante sorprese. Il livello si è alzato rispetto all’anno scorso, in considerazione del fatto che tutte le squadre si sono rinforzate, inclusa la nostra. Esordiremo contro una compagine giovane, la cui ossatura è quella della formazione diventata vice-campione d’Italia Under 20 nella scorsa stagione, con l’aggiunta di Juric, interessante pivot croata classe 2001 di quasi due metri. L’avversario non è da prendere sottogamba anche perché, data la giovane età, giocheranno molto sull’intensità e sulla corsa, senza dimenticare che le qualità tecniche sono assolutamente valide”.
Le ragazze bianconere sono tutte a disposizione del coach. A dirigere la gara saranno il signor Cristiano Giusto di Albignasego (PD) e la signora Silvia Zanetti di Este (PD). Diretta streaming della partita sulla pagina Facebook della Cestistica Spezzina a partire dalle ore 17:55.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…