A2 F – L'Alpo Basket ospita il Fanola San Martino

Seconda gara casalinga consecutiva per l’Ecodent Point Alpo che ospita stasera (ore 20.30) il Fanola San Martino di Lupari: match interessante dato che si affrontano due compagini a punteggio pieno. Le giallonere hanno espugnato all’esordio il parquet delle Acciaierie Val Bruna Bolzano (53-67) e nella seconda giornata hanno superato agevolmente la neopromossa Varese (80-56); l’Alpo Basket ha battuto senza problemi Varese e Bk Bolzano e vuole assolutamente allungare la serie: «Quella di stasera è una partita che si preannuncia difficile – rivela coach Nicola Soave – San Martino, nonostante abbia perso Keys e Fietta, è la squadra dell’anno scorso ed ha cambiato poco, come noi del resto. Ha tutte le carte in regola per puntare ai play off, si tratta di una formazione di esperienza, nonostante la giovane età». La tua squadra è partita come un treno in questa stagione: «Direi che siamo in tabella di marcia, anche se preferiamo non fare tabelle ma affrontare un avversario alla volta, come lo scorso anno. Per noi adesso è tutto un fattore di crescita, vogliamo mettere un altro mattone e continuare a crescere partita dopo partita, a cominciare da stasera».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Federica Pelloni resta a Busto Arsizio: “Nella prossima stagione vogliamo fare ancora meglio”

UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la terza giocatrice confermata per la stagione 2025-2026: dopo gli annunci di Rebecca Piva e…

22 Aprile 2025
  • Volley

Valentina Diouf a un passo dal ritorno a Busto Arsizio

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Venditti. Una frase che sembra calzare a pennello…

22 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Introduzione Alla Caja Magica si alza il sipario sul Masters 1000 di Madrid, il quarto torneo 1000 della stagione. Si…

22 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale Scudetto, i numeri di Gara4: Nikolov top scorer; primo titolo MVP per Bisotto

Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…

21 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Grottazzolina prepara la sfida con Milano. Ortenzi: “Possiamo giocare contro tutti”

Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…

21 Aprile 2025
  • Volley

Finale Scudetto A1, martedì Gara 3 Conegliano-Milano: orario e dove vederla

Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…

21 Aprile 2025