A2 F – Ilaria Bonvecchio confermata alla Fassi Albino

Tempo di CONFERME in casa Fassi Edelweiss Albino, dopo giorni di attesa arriva finalmente la prima firma per la nuova stagione Agonistica 2018-19 di Ilaria Bonvecchio, play-guardia classe 1994 ex Broni (A1), che governerà dal campo il quintetto seriano per il secondo anno consecutivo! 

Un rinnovo di contratto “figlio” di una stagione agonistica 2017-18 con grande personalità e voglia di fare, ha portato all’interno del gruppo grande entusiasmo e serenità e tutti attendiamo ancora un miglioramento in cabina di regia della 24enne ex Broni Ilaria Bonvecchio (play 175 cm) che dopo la prima stagione ha deciso di replicare con noi per una valorizzazione del progetto nella sua totalità a partire dall’Allenatore Giuliano Stibiel al General Manager Fulvio Birolini ed alla Presidente Graziella Morandi.

La classe 1994 di origine trentina è stata in grado di non far rimpiangere l’uscita dal quintetto nella precedente stagione di Lana Packovski, sicuramente con caratteristiche fisiche differenti ma con esperienza “italiana” e di categoria ben gradite allo staff tecnico seriano. Già abituata a gestire formazioni con obbiettivi importanti e quindi ideale per dare sicurezza e leadership positiva alle Stelle Alpine.

Con quei 20 minuti di media nella massima serie (34% da 3 punti) durante il campionato 16-17, Ilaria ha confermato anche in A2 un percorso netto con oltre 30 minuti di media partita, spesi molto bene con percentuali di tutto rispetto sotto tutti i punti di vista e relativi tabellini per gli addetti ai lavori ed un grande supporto alla squadra.
Siamo certi che Ilaria partirà da subito con il “turbo nelle gambe” in quanto il ghiaccio è già stato rotto lo scorso anno ed il percorso sarà tutto in discesa, non ci resta che aspettare il LOMBARDIA.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Jannik Sinner, la Wada fa ricorso sul caso doping: le news di oggi in diretta live

"L'Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) conferma di aver presentato giovedì 26 settembre un ricorso alla Corte Arbitrale dello Sport (CAS) per…

28 Settembre 2024
  • Volley

Andrea Anastasi: “Squadra che vuole divertire e divertirsi in campo”

Piacenza 28.09.2024 – La Regular Season del campionato di SuperLega Credem Banca per Gas Sales Bluenergy Piacenza inizia domenica 29…

28 Settembre 2024
  • Bike

Mondiali di ciclismo a Zurigo: dove vedere le gare in tv e streaming

I Mondiali di ciclismo su strada a Zurigo si chiudono con la prova più attesa, la gara in linea élite…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Sinner-Safiullin all’ATP Pechino, il risultato in diretta live della partita

Berrettini si ritira da Tokyo: problema all'addome Tennis Nuovo problema agli addominali per Matteo Berrettini, costretto al ritiro durante il…

28 Settembre 2024
  • Tennis

WTA Pechino, i risultati delle italiane: Paolini al 3° turno, ora Cocciaretto-Mertens

Sofferto, ma vincente: è il debutto di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Pechino. L'azzurra, testa di serie n. 3…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Cobolli ai quarti all’ATP Pechino: Kotov ko in due set

È Flavio Cobolli il primo giocatore qualificato ai quarti di finale dell'ATP 500 di Pechino. Reduce dalla rimonta su Bublik…

28 Settembre 2024