A2 F – Ilaria Bonvecchio confermata alla Fassi Albino

Tempo di CONFERME in casa Fassi Edelweiss Albino, dopo giorni di attesa arriva finalmente la prima firma per la nuova stagione Agonistica 2018-19 di Ilaria Bonvecchio, play-guardia classe 1994 ex Broni (A1), che governerà dal campo il quintetto seriano per il secondo anno consecutivo! 

Un rinnovo di contratto “figlio” di una stagione agonistica 2017-18 con grande personalità e voglia di fare, ha portato all’interno del gruppo grande entusiasmo e serenità e tutti attendiamo ancora un miglioramento in cabina di regia della 24enne ex Broni Ilaria Bonvecchio (play 175 cm) che dopo la prima stagione ha deciso di replicare con noi per una valorizzazione del progetto nella sua totalità a partire dall’Allenatore Giuliano Stibiel al General Manager Fulvio Birolini ed alla Presidente Graziella Morandi.

La classe 1994 di origine trentina è stata in grado di non far rimpiangere l’uscita dal quintetto nella precedente stagione di Lana Packovski, sicuramente con caratteristiche fisiche differenti ma con esperienza “italiana” e di categoria ben gradite allo staff tecnico seriano. Già abituata a gestire formazioni con obbiettivi importanti e quindi ideale per dare sicurezza e leadership positiva alle Stelle Alpine.

Con quei 20 minuti di media nella massima serie (34% da 3 punti) durante il campionato 16-17, Ilaria ha confermato anche in A2 un percorso netto con oltre 30 minuti di media partita, spesi molto bene con percentuali di tutto rispetto sotto tutti i punti di vista e relativi tabellini per gli addetti ai lavori ed un grande supporto alla squadra.
Siamo certi che Ilaria partirà da subito con il “turbo nelle gambe” in quanto il ghiaccio è già stato rotto lo scorso anno ed il percorso sarà tutto in discesa, non ci resta che aspettare il LOMBARDIA.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, pres Zuliani: “Che annata”

L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…

19 Aprile 2025
  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025