Sabato sera alle ore 21.00, al PalaRaffaMartini di Torre Boldone, avrà luogo la decima giornata della serie A2 femminile.
A contendersi i due punti saranno la Fassi Albino ed Itas-Alperia Bolzano.
Sarà una partita sicuramente avvincente quella di Sabato sera, perché entrambe le squadre hanno assolutamente bisogno di punti.
La Fassi Edelweiss Albino cerca ancora la prima vittoria stagionale.
Un successo quasi ottenuto la scorsa giornata contro Ponzano Basket, ma sfumato negli ultimi istanti del match.
Itas-Alperia Bolzano, sesta in classifica con ben 5 vittorie, cerca di tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro San Martino di Lupari.
Le ragazze di coach Sacchi sono una squadra dal gioco prettamente offensivo, tanto che malgrado la sesta posizione possono vantare il secondo miglior attacco del campionato.
Un’eccessiva concentrazione al gioco offensivo, però, può portare parecchi problemi in difesa. I molti punti subiti finora hanno fatto sì che la difesa di Bolzano sia la terza peggiore del campionato.
Ma chi sono le giocatrici che esprimono al meglio questo gioco incentrato sull’attacco? Sicuramente la playmaker classe ’89 Servillo, l’ala classe ’89 Safy Fall (che contro Udine diverse giornate fa ha realizzato ben 23 punti, ndr) e il Pivot Bungajte (lituana classe ’87).
Un dato non di poco conto è l’età di queste giocatrici, molto esperte, quindi di grande affidabilità.
Ma c’è un altro aspetto importante, ovvero che, nella maggior parte dei casi, tutte le ragazze di Coach Sacchi vanno a segno.
In conclusione sarà una partita imperdibile, dove le nostre fassigirls cercheranno di vendere cara la pelle ed invertire la rotta, conquistando i primi due punti. Per farlo, però, c’è bisogno di tutti voi, che da sempre fate sentire il vostro affetto per queste ragazze. Ora più che mai, c’è bisogno di voi!
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…