In giornata il Giudice Sportivo ha comunicato i provvedimenti disciplinari relativi alla 10ª giornata della Sorbino Cup A1. Eccoli:
VELCOFIN INTERLOCKS VICENZA ammenda di Euro 600.00 per ritardato arrivo del medico (14 minuti) [art. 38,1bb RG]
VELCOFIN INTERLOCKS VICENZA ammenda di Euro 150.00 per comportamento non regolamentare da parte del dirigente addetto agli arbitri (non era presente all’arrivo degli stessi, nè all’intervallo e neanche a fine gara) [art. 38,1l RG rec.]
CARISPEZIA LA SPEZIA ammenda di Euro 200.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,4b RG rec., art. 24,4 RG]
Perugia, 14 aprile 2025 Dopo il match di Gara 2 all’Eurosuole Forum i Block Devils sono tornati subito al lavoro…
BAHRAIN, BAHRAIN – APRIL 11: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…
Le due nette affermazioni per 3-0 contro il CUS Cagliari hanno regalato alla Rinascita Volley Lagonegro la possibilità di disputare…
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 aprile 2025, si sono tenuti i sorteggi che hanno deciso gli abbinamenti dei Quarti di Finale…
Missione compiuta per il Fenerbahce, che dopo aver perso Gara 1 di Semifinale e aver cambiato allenatore, ha trovato le…
Secondo ko nei Playoff 5° Posto per la Yuasa Battery Grottazzolina che è uscita sconfitta dal match contro la Sonepar affrontato anche…