In giornata il Giudice Sportivo ha comunicato i provvedimenti disciplinari relativi alla 10ª giornata della Sorbino Cup A1. Eccoli:
VELCOFIN INTERLOCKS VICENZA ammenda di Euro 600.00 per ritardato arrivo del medico (14 minuti) [art. 38,1bb RG]
VELCOFIN INTERLOCKS VICENZA ammenda di Euro 150.00 per comportamento non regolamentare da parte del dirigente addetto agli arbitri (non era presente all’arrivo degli stessi, nè all’intervallo e neanche a fine gara) [art. 38,1l RG rec.]
CARISPEZIA LA SPEZIA ammenda di Euro 200.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri [art. 27,4b RG rec., art. 24,4 RG]
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…