Secondo arrivo in casa Ecodent Point Alpo: da Marghera ecco Giulia Cecili, play del ’99, 164 cm. di altezza, attualmente in ritiro con la Nazionale Under 20. Playmaker puro, che può giocare anche guardia, Giulia è l’elemento giusto per fare il cambio di Sofia Vespignani o che le può giocare a fianco. Giovanissima ma già con tre campionati di A2 alle spalle (tutti con i Giants Marghera, la società in cui è cresciuta), ha segnato la tripla della vittoria sulla sirena nel match di qualche mese fa Marghera-Alpo. Darà e equilibrio alla squadra con le sue caratteristiche che non sono soltanto il tiro, ma anche la verve e l’entusiasmo di una giocatrice piccola ma dotata di tanta tecnica ed esplosività.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…