Secondo arrivo in casa Ecodent Point Alpo: da Marghera ecco Giulia Cecili, play del ’99, 164 cm. di altezza, attualmente in ritiro con la Nazionale Under 20. Playmaker puro, che può giocare anche guardia, Giulia è l’elemento giusto per fare il cambio di Sofia Vespignani o che le può giocare a fianco. Giovanissima ma già con tre campionati di A2 alle spalle (tutti con i Giants Marghera, la società in cui è cresciuta), ha segnato la tripla della vittoria sulla sirena nel match di qualche mese fa Marghera-Alpo. Darà e equilibrio alla squadra con le sue caratteristiche che non sono soltanto il tiro, ma anche la verve e l’entusiasmo di una giocatrice piccola ma dotata di tanta tecnica ed esplosività.
Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…
Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…
Neanche il derby sudamericano con l’Argentina frena la corsa in vetta alla classifica del Brasile, che si impone 3-1 e…
Tra conferme e nuovi arrivi, ecco i roster delle 14 squadre di Serie A2 maschile di volley per la stagione…
E’ stato ufficialmente definito il roster di Modena Volley per la stagione 2025/26, roster che é un mix di esperienza…