Questo sabato sera alle ore 20.45, alla palestra Stefani presso Marghera (VE), inizierà la stagione 2019/19 di serie A2!
Le ragazze della Edelweiss Fassi Albino saranno ospiti del Giants Basket Marghera, che la scorsa stagione si è piazzata al sesto posto, con ben 10 punti in più delle Fassi girl.
Sarà una partita imprevedibile in quanto vi sono rilevanti novità in entrambi roster.
La squadra veneta, infatti, ha cambiato allenatore.
Quest’anno le ragazze di Marghera saranno guidate da coach Sinigaglia, (gli anni passati era responsabile settore giovanile di Alpo Villafranca) che ha sostituito coach Seletti.
Altre novità sono gli inserimenti di due nuove giocatrici: l’esterna Mandelli (’93) che arriva da Crema ed il pivot Giulia Vanin (’95) forte dei suoi 190 cm.
Altrettanto importanti sono però le conferme delle giovanissime Sara Toffolo (’00) e Silvia Pastrello (’01), che hanno vissuto la stagione passata da protagoniste.
A confermare l’imprevedibilità della partita ci saranno i volti nuovi fra le ragazze biancorosse della Fassi, tra le quali le esperte Federica Iannucci (’93), la britannica Chantelle Pressley (’90) e le giovani del progetto Ororosa come Lisa Pintossi.
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…