Questo sabato sera alle ore 20.45, alla palestra Stefani presso Marghera (VE), inizierà la stagione 2019/19 di serie A2!
Le ragazze della Edelweiss Fassi Albino saranno ospiti del Giants Basket Marghera, che la scorsa stagione si è piazzata al sesto posto, con ben 10 punti in più delle Fassi girl.
Sarà una partita imprevedibile in quanto vi sono rilevanti novità in entrambi roster.
La squadra veneta, infatti, ha cambiato allenatore.
Quest’anno le ragazze di Marghera saranno guidate da coach Sinigaglia, (gli anni passati era responsabile settore giovanile di Alpo Villafranca) che ha sostituito coach Seletti.
Altre novità sono gli inserimenti di due nuove giocatrici: l’esterna Mandelli (’93) che arriva da Crema ed il pivot Giulia Vanin (’95) forte dei suoi 190 cm.
Altrettanto importanti sono però le conferme delle giovanissime Sara Toffolo (’00) e Silvia Pastrello (’01), che hanno vissuto la stagione passata da protagoniste.
A confermare l’imprevedibilità della partita ci saranno i volti nuovi fra le ragazze biancorosse della Fassi, tra le quali le esperte Federica Iannucci (’93), la britannica Chantelle Pressley (’90) e le giovani del progetto Ororosa come Lisa Pintossi.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…