A2 F – Federica Iannucci arriva alla Fassi Albino

Arriva all’ombra della Cornagera (nota località Albinese per amanti scalatori) una delle giocatrici Italiane di categoria più ambite e ricercate dal mercato cestistico nazionale con tanti punti in mano, nelle ultime stagioni ha lasciato il segno a CIVITANOVA MARCHE per poi approdare a MARGHERA ed infine concludere lo scorso anno in quel di SAN GIOVANNI VALDARNO.

Una ragazza che metterà a disposizione del gruppo le Sua esperienza, professionalità, tenacia e capacità; per trasmettere a tutti, specialmente alle più giovani, una serie di elementi cestistici per poter ottenere traguardi importanti nel mondo della palla a spicchi, sia in campo che fuori.

Nelle ultime stagioni, numeri da capogiro, oltre 20 punti di media a partita nel campionato di categoria e con % di assoluto riguardo, ben oltre il 50% nei tiri da 2 punti e non solo; il che fa ben sperare lo staff tecnico e dirigenziale delle Stelle Alpine per non parlare dei nostri tifosi biancorossi.

Federica, in coppia con Ilaria, daranno filo da torcere a tutte le avversarie che in questa stagione incontreranno, nel girone Nord della Serie A2 Femminile, la FASSI EDELWEISS Albino, creando, senza ombra di dubbio, un binomio guardia/play da primato nelle varie classifiche di categoria.

Non ci resta che inviare un caldo BENVENUTO di cuore a Federica che approderà nella Bergamasca per i primi controlli di rito verso il 20 di Agosto alla corte di Giuliano Stibiel e potrà così apprezzare la brezza delle serate in VALLE SERIANA anche quando il caldo torrido attanaglia.

Come richiesto è confermata per Iannucci la maglia biancorossa dell’ EDELWEISS FASSI Albino numero 7, griffata Scorpion Bay.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025
  • Volley

Russo convocato al Mondiale,domani allenamento congiunto con Cisterna

Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…

12 Settembre 2025
  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto a Perugia, Morato: “Un test di alto livello”

Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…

12 Settembre 2025
  • Volley

Italia ai Mondiali di volley nelle Filippine: i giocatori convocati dal Ct De Giorgi

Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…

12 Settembre 2025