Arriva all’ombra della Cornagera (nota località Albinese per amanti scalatori) una delle giocatrici Italiane di categoria più ambite e ricercate dal mercato cestistico nazionale con tanti punti in mano, nelle ultime stagioni ha lasciato il segno a CIVITANOVA MARCHE per poi approdare a MARGHERA ed infine concludere lo scorso anno in quel di SAN GIOVANNI VALDARNO.
Una ragazza che metterà a disposizione del gruppo le Sua esperienza, professionalità, tenacia e capacità; per trasmettere a tutti, specialmente alle più giovani, una serie di elementi cestistici per poter ottenere traguardi importanti nel mondo della palla a spicchi, sia in campo che fuori.
Nelle ultime stagioni, numeri da capogiro, oltre 20 punti di media a partita nel campionato di categoria e con % di assoluto riguardo, ben oltre il 50% nei tiri da 2 punti e non solo; il che fa ben sperare lo staff tecnico e dirigenziale delle Stelle Alpine per non parlare dei nostri tifosi biancorossi.
Federica, in coppia con Ilaria, daranno filo da torcere a tutte le avversarie che in questa stagione incontreranno, nel girone Nord della Serie A2 Femminile, la FASSI EDELWEISS Albino, creando, senza ombra di dubbio, un binomio guardia/play da primato nelle varie classifiche di categoria.
Non ci resta che inviare un caldo BENVENUTO di cuore a Federica che approderà nella Bergamasca per i primi controlli di rito verso il 20 di Agosto alla corte di Giuliano Stibiel e potrà così apprezzare la brezza delle serate in VALLE SERIANA anche quando il caldo torrido attanaglia.
Come richiesto è confermata per Iannucci la maglia biancorossa dell’ EDELWEISS FASSI Albino numero 7, griffata Scorpion Bay.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…