A2 F – Federica Iannucci arriva alla Fassi Albino

Arriva all’ombra della Cornagera (nota località Albinese per amanti scalatori) una delle giocatrici Italiane di categoria più ambite e ricercate dal mercato cestistico nazionale con tanti punti in mano, nelle ultime stagioni ha lasciato il segno a CIVITANOVA MARCHE per poi approdare a MARGHERA ed infine concludere lo scorso anno in quel di SAN GIOVANNI VALDARNO.

Una ragazza che metterà a disposizione del gruppo le Sua esperienza, professionalità, tenacia e capacità; per trasmettere a tutti, specialmente alle più giovani, una serie di elementi cestistici per poter ottenere traguardi importanti nel mondo della palla a spicchi, sia in campo che fuori.

Nelle ultime stagioni, numeri da capogiro, oltre 20 punti di media a partita nel campionato di categoria e con % di assoluto riguardo, ben oltre il 50% nei tiri da 2 punti e non solo; il che fa ben sperare lo staff tecnico e dirigenziale delle Stelle Alpine per non parlare dei nostri tifosi biancorossi.

Federica, in coppia con Ilaria, daranno filo da torcere a tutte le avversarie che in questa stagione incontreranno, nel girone Nord della Serie A2 Femminile, la FASSI EDELWEISS Albino, creando, senza ombra di dubbio, un binomio guardia/play da primato nelle varie classifiche di categoria.

Non ci resta che inviare un caldo BENVENUTO di cuore a Federica che approderà nella Bergamasca per i primi controlli di rito verso il 20 di Agosto alla corte di Giuliano Stibiel e potrà così apprezzare la brezza delle serate in VALLE SERIANA anche quando il caldo torrido attanaglia.

Come richiesto è confermata per Iannucci la maglia biancorossa dell’ EDELWEISS FASSI Albino numero 7, griffata Scorpion Bay.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025