A2 F – Feba, rinviata la partita contro Campobasso dopo l'incidente al pulmino

In merito all’incidente in cui è rimasto coinvolto il pulmino che trasportava le ragazze della prima squadra della Feba Civitanova Marche, di ritorno dalla trasferta di La Spezia, la società comunica che le giocatrici sono state sottoposte a tutti gli accertamenti clinici del caso e sono state dimesse dai nosocomi dove sono state trasportate con prognosi che vanno dai 10 ai 20 giorni. Ada de Pasquale verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti per una contusione alla caviglia. L’incidente si è verificato poco prima dell’una sulla superstrada 77, all’altezza di Serravalle Di Chienti all’interno della Galleria Varano in direzione mare.

La Feba Civitanova Marche comunica che la partita in programma domenica 2 Dicembre, alle ore 18.00, contro la Magnolia Campobasso al Palazzetto di Civitanova Alta è stata rinviata a data destinarsi. La società desidera ringraziare la società molisana e la Federazione per la disponibilità dimostrata nell’accogliere tale richiesta: si valuterà anche la possibilità di chiedere lo spostamento della prossima trasferta, in programma sabato 8 Dicembre a Palermo, in base all’evoluzione delle condizioni delle tesserate coinvolte nell’incidente. La Feba Civitanova Marche desidera anche ringraziare tutte le società e tutto il mondo della palla a spicchi per la disponibilità e la vicinanza dimostrata.

Articoli recenti

  • Volley

Il Belluno Volley allunga la serie: tutto si deciderà a Fano

Il Belluno Volley rimane aggrappato alla serie di semifinale e supera la Smartsystem Fano, in un secondo atto radicalmente diverso…

1 Maggio 2024
  • Volley

Belluno reagisce con grinta e pareggia i conti della serie con Fano

Servirà Gara 3 per decidere la seconda finalista dei Play Off Promozione di Serie A3: davanti al suo pubblico il…

1 Maggio 2024
  • Volley

Porto Viro resta tabù per Cuneo: piemontesi ko in quattro set

Cori, applausi, bandiere che sventolano, facce felici e perfino qualche lacrima di commozione. Finisce in tripudio l’ultima gara casalinga della…

1 Maggio 2024
  • Volley

San Donà concede il bis e vola in finale: Mantova eliminata

È la Personal Time San Donà la prima finalista dei Play Off Promozione di Serie A3: davanti al suo pubblico…

1 Maggio 2024
  • Volley

Play Off Serie A3, San Donà vince Gara 2 e vola in Finale

Play Off A3 Credem BancaGara 2 Semifinali: San Donà vince anche tra le mura amiche e vola in Finale. Belluno…

1 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia Serie A2, i risultati dell’andata dei Quarti

Del Monte® Coppa Italia Serie A2Andata Quarti: Ravenna vince in casa di Prata, successo esterno di Grottazzolina su Cantù. Brescia vince…

1 Maggio 2024