In merito all’incidente in cui è rimasto coinvolto il pulmino che trasportava le ragazze della prima squadra della Feba Civitanova Marche, di ritorno dalla trasferta di La Spezia, la società comunica che le giocatrici sono state sottoposte a tutti gli accertamenti clinici del caso e sono state dimesse dai nosocomi dove sono state trasportate con prognosi che vanno dai 10 ai 20 giorni. Ada de Pasquale verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti per una contusione alla caviglia. L’incidente si è verificato poco prima dell’una sulla superstrada 77, all’altezza di Serravalle Di Chienti all’interno della Galleria Varano in direzione mare.
La Feba Civitanova Marche comunica che la partita in programma domenica 2 Dicembre, alle ore 18.00, contro la Magnolia Campobasso al Palazzetto di Civitanova Alta è stata rinviata a data destinarsi. La società desidera ringraziare la società molisana e la Federazione per la disponibilità dimostrata nell’accogliere tale richiesta: si valuterà anche la possibilità di chiedere lo spostamento della prossima trasferta, in programma sabato 8 Dicembre a Palermo, in base all’evoluzione delle condizioni delle tesserate coinvolte nell’incidente. La Feba Civitanova Marche desidera anche ringraziare tutte le società e tutto il mondo della palla a spicchi per la disponibilità e la vicinanza dimostrata.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…