2018-19 l’anno della Laurea ufficiale e ufficiosa, dopo due anni ad ALBINO arriva il terzo rinnovo cestistico consecutivo che dopo le esperienze negli anni precedenti giocando al fianco di Giocatrici di Categoria, darà certamente in questa stagione il meglio di sé stessa.
La pivot brindisina classe 1997 Emanuela Valente vestirà anche per il 2018/2019 la divisa dell’EDELWEISS Fassi Gru Albino dopo aver indossato in A2 la casacca di LA SPEZIA e quella della Nazionale Italiana Under 20 agli Europei di categoria la scorsa estate.
La nostra “Manu” ha trovato col passare del tempo nei due campionati precedenti quella fiducia e quell’energia per mettersi in mostra come una delle ragazze su cui investire per il futuro, fiduciosi e certi che in questa stagione avremo da parte sua una crescita ed un apporto notevole alla squadra.
Tra poco più di un mese si aprirà una nuova sfida, con aspettative ancora più grandi quando reindosserà la nostra divisa griffata Scorpion Bay alla ripresa degli allenamenti, tuttavia siamo certi che il sorriso di Manu contagerà immediatamente il nuovo gruppo e le nuove compagne in arrivo.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…