2018-19 l’anno della Laurea ufficiale e ufficiosa, dopo due anni ad ALBINO arriva il terzo rinnovo cestistico consecutivo che dopo le esperienze negli anni precedenti giocando al fianco di Giocatrici di Categoria, darà certamente in questa stagione il meglio di sé stessa.
La pivot brindisina classe 1997 Emanuela Valente vestirà anche per il 2018/2019 la divisa dell’EDELWEISS Fassi Gru Albino dopo aver indossato in A2 la casacca di LA SPEZIA e quella della Nazionale Italiana Under 20 agli Europei di categoria la scorsa estate.
La nostra “Manu” ha trovato col passare del tempo nei due campionati precedenti quella fiducia e quell’energia per mettersi in mostra come una delle ragazze su cui investire per il futuro, fiduciosi e certi che in questa stagione avremo da parte sua una crescita ed un apporto notevole alla squadra.
Tra poco più di un mese si aprirà una nuova sfida, con aspettative ancora più grandi quando reindosserà la nostra divisa griffata Scorpion Bay alla ripresa degli allenamenti, tuttavia siamo certi che il sorriso di Manu contagerà immediatamente il nuovo gruppo e le nuove compagne in arrivo.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…