Nell’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” a Roma si è svolta il 14 novembre scorso la cerimonia di premiazione dei “Basket Awards 2018”, assegnato dal Comitato Regionale Fip Lazio. Lungo e prestigioso l’elenco dei premiati, con al posto d’onore le campionesse mondiali Angela Adamoli, Giulia Ciavarella e Giulia Rulli. Elite Basket Roma è stata premiata per la splendida stagione scorsa, aconclusasi con la promozione in A2. A ritirare il premio il capitano Marta Grattarola è la team manager Laura Ortu. Sddddisfatto e orgoglioso il presidente Alessandro Bui: “siamo una società giovane ma ambiziosa .Ci fa piacere vedere riconosciuto il nostro successo, sperando.sia.il primo di una lunga serie”.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…