Nell’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” a Roma si è svolta il 14 novembre scorso la cerimonia di premiazione dei “Basket Awards 2018”, assegnato dal Comitato Regionale Fip Lazio. Lungo e prestigioso l’elenco dei premiati, con al posto d’onore le campionesse mondiali Angela Adamoli, Giulia Ciavarella e Giulia Rulli. Elite Basket Roma è stata premiata per la splendida stagione scorsa, aconclusasi con la promozione in A2. A ritirare il premio il capitano Marta Grattarola è la team manager Laura Ortu. Sddddisfatto e orgoglioso il presidente Alessandro Bui: “siamo una società giovane ma ambiziosa .Ci fa piacere vedere riconosciuto il nostro successo, sperando.sia.il primo di una lunga serie”.
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…