Nell’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” a Roma si è svolta il 14 novembre scorso la cerimonia di premiazione dei “Basket Awards 2018”, assegnato dal Comitato Regionale Fip Lazio. Lungo e prestigioso l’elenco dei premiati, con al posto d’onore le campionesse mondiali Angela Adamoli, Giulia Ciavarella e Giulia Rulli. Elite Basket Roma è stata premiata per la splendida stagione scorsa, aconclusasi con la promozione in A2. A ritirare il premio il capitano Marta Grattarola è la team manager Laura Ortu. Sddddisfatto e orgoglioso il presidente Alessandro Bui: “siamo una società giovane ma ambiziosa .Ci fa piacere vedere riconosciuto il nostro successo, sperando.sia.il primo di una lunga serie”.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…