Elisa, curriculum cestistico importante, con trascorsi in serie A1 e A2 dove ha vestito le cassacche di formazioni come Comense, Sanga Milano, Cus Chieti, Pesaro e Bologna; ha accettato il corteggiamento dello staff dirigenziale orobico e riporterà sul parquet la casacca numero 12.
La classe ’88 albinese, che aveva sposato il progetto biancorosso già nelle ultime tre stagioni, dopo un breve colloquio con l’entourage seriano, ha confermato la propria volontà di ritornare al basket giocato. Molto importante essersi assicurati le prestazioni di una giocatrice decisiva a più riprese già nelle stagioni precedenti e che ha saputo essere leader positiva nei momenti più delicati.
Una pedina importante per lo scacchiere a disposizione di Coach Stibiel, che potrà contare su una giocatrice di grande talento ed esperienza .
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…