Elisa, curriculum cestistico importante, con trascorsi in serie A1 e A2 dove ha vestito le cassacche di formazioni come Comense, Sanga Milano, Cus Chieti, Pesaro e Bologna; ha accettato il corteggiamento dello staff dirigenziale orobico e riporterà sul parquet la casacca numero 12.
La classe ’88 albinese, che aveva sposato il progetto biancorosso già nelle ultime tre stagioni, dopo un breve colloquio con l’entourage seriano, ha confermato la propria volontà di ritornare al basket giocato. Molto importante essersi assicurati le prestazioni di una giocatrice decisiva a più riprese già nelle stagioni precedenti e che ha saputo essere leader positiva nei momenti più delicati.
Una pedina importante per lo scacchiere a disposizione di Coach Stibiel, che potrà contare su una giocatrice di grande talento ed esperienza .
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…