Elisa, curriculum cestistico importante, con trascorsi in serie A1 e A2 dove ha vestito le cassacche di formazioni come Comense, Sanga Milano, Cus Chieti, Pesaro e Bologna; ha accettato il corteggiamento dello staff dirigenziale orobico e riporterà sul parquet la casacca numero 12.
La classe ’88 albinese, che aveva sposato il progetto biancorosso già nelle ultime tre stagioni, dopo un breve colloquio con l’entourage seriano, ha confermato la propria volontà di ritornare al basket giocato. Molto importante essersi assicurati le prestazioni di una giocatrice decisiva a più riprese già nelle stagioni precedenti e che ha saputo essere leader positiva nei momenti più delicati.
Una pedina importante per lo scacchiere a disposizione di Coach Stibiel, che potrà contare su una giocatrice di grande talento ed esperienza .
La Serie A2 Credem Banca non concede soste. Una settimana dopo la sconfitta di Catania contro la Cosedil Acicastello (3-0),…
Perugia, 08 Novembre 2024 «Sicuramente non sarà una partita facile, perché Taranto è una buona formazione guidata da un allenatore…
Da Sorrento a Sabaudia. Dalla capolista alla vice capolista. Non è certo una prima parte di campionato agevole, dal punto…
Tinet – Abba è ormai una sfida canonica in Serie A Credem Banca fin dai tempi nei quali entrambe le…
La The Begin Volley An torna a giocare al PalaPrometeo intenzionata a ritrovare quella spregiudicatezza messa in campo in gara…
In casa biancorossa c’è tanta voglia di scendere in campo e di misurarsi con la prima della classe. Tra i…