Dopo le prime tre settimane di soli allenamenti le ragazze della Fassi Albino si trovano ad affrontare un doppio impegno nel Trofeo Lombardia arrivato alla sua 4^ edizione disputando la prima gara sabato 8 a Crema contro la corazzata Costa e la seconda il giorno successivo a Carugate, contro le padroni di casa di un rinforzato Carosello.Le gare di pre-campionato servono per incominciare a prendere il ritmo partita e per capire cosa si può e si deve migliorare.
In entrambe le occasioni possiamo dire di aver visto delle buone giocate in fase difensiva e altrettanto in fase offensiva, alternate da alcune lacune su entrami i lati del campo, che sicuramente saranno le prime che verranno analizzate dallo staff della Val Seriana fin dal primo allenamento della settimana.
Le ragazze di coach Stibiel si sono dimostrate atleticamente a buon punto e tatticamente hanno confermato alcune peculiarità delle proprie atlete: pur sconfitte in entrambi i match sono tanti gli aspetti positivi emersi tenendo conto dell’ampio ringiovanimento della formazione orobica e degli innesti che hanno chiaramente necessità di più tempo per potersi inserire ed amalgamare al resto del contesto.
Ancora una volta è emersa la caratteristica principale delle Fassi girls: l’agonismo è parte integrante del DNA di questa squadra che non rinuncia mai ad avventarsi su ogni pallone e ciò ci rende particolarmente fiduciosi per il futuro.
4ª Giornata And. (06/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 Diavoli Rosa Brugherio – EnergyTime Campobasso 2-3 (22-25,…
4ª Giornata And. (06/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Gaia Energy Napoli-The Begin Volley Ancona –…
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…