A2 F – Doppio colpo di mercato per NBF

Sara Innocenti e Maria Lazzaro entrano a far parte del roster della Orza Rent Nico Basket Ponte Buggianese, entrambe provenienti dalla Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno.
Sara Innocenti play con grande esperienza del campionato di serie A2, Maria Lazzaro guardia con grinta da vendere e punti nelle mani, le ragazze saranno a disposizione dei coach Biagi e Becciani da subito.
Le parole del Presidente Nerini: “Devo ringraziare personalmente la Polisportiva Galli in persona di Salvatore Argirò, che ha acconsentito a questa operazione di mercato, del resto ci lega un grande rapporto sia di amicizia che di rispetto reciproco. Sara e Maria alzano la qualità del nostro roster, ma molto più importante porteranno l’esperienza della categoria, che fino ad ora ci è mancata.”

Articoli recenti

  • Volley

Pierotti: “Teniamo tanto al ritorno di Coppa Italia contro Brescia”

La Emma Villas Siena sfiderà domenica la Consoli Sferc nella seconda partita dei quarti di finale della manifestazione Domenica a…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Leclerc in testacoda nelle FP1: per lui sessione finita!

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

C maschile, la Tonno Callipo crede nella rimonta: “Saremo ancora più ostinati per giocarsi gara 3”

Con una splendida rimonta nel girone di ritorno del campionato di Serie C maschile, la Tonno Callipo di coach Francesco…

3 Maggio 2024
  • Volley

La Tinet a Ravenna per l’ultimo sforzo

E’ la partita che può far calare il sipario su una stagione lunga, ma ricca di soddisfazioni, oppure può portarne…

3 Maggio 2024
  • Volley

Finali Nazionali Giovanili: BigMat Italia diventa title sponsor della competizione

Presentata il 2 maggio a Milano, presso Palazzo Lombardia, la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo, tra le novità il…

3 Maggio 2024
  • Volley

Prima divisione femminile: chiusura in bellezza per Cermenate, Cabiate si arrende 1-3

Cermenate chiude in bellezza il campionato con una vittoria da tre punti contro Cabiate. La cronaca Avvio di primo set punto a…

3 Maggio 2024