Sara Innocenti e Maria Lazzaro entrano a far parte del roster della Orza Rent Nico Basket Ponte Buggianese, entrambe provenienti dalla Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno.
Sara Innocenti play con grande esperienza del campionato di serie A2, Maria Lazzaro guardia con grinta da vendere e punti nelle mani, le ragazze saranno a disposizione dei coach Biagi e Becciani da subito.
Le parole del Presidente Nerini: “Devo ringraziare personalmente la Polisportiva Galli in persona di Salvatore Argirò, che ha acconsentito a questa operazione di mercato, del resto ci lega un grande rapporto sia di amicizia che di rispetto reciproco. Sara e Maria alzano la qualità del nostro roster, ma molto più importante porteranno l’esperienza della categoria, che fino ad ora ci è mancata.”
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…