Sara Innocenti e Maria Lazzaro entrano a far parte del roster della Orza Rent Nico Basket Ponte Buggianese, entrambe provenienti dalla Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno.
Sara Innocenti play con grande esperienza del campionato di serie A2, Maria Lazzaro guardia con grinta da vendere e punti nelle mani, le ragazze saranno a disposizione dei coach Biagi e Becciani da subito.
Le parole del Presidente Nerini: “Devo ringraziare personalmente la Polisportiva Galli in persona di Salvatore Argirò, che ha acconsentito a questa operazione di mercato, del resto ci lega un grande rapporto sia di amicizia che di rispetto reciproco. Sara e Maria alzano la qualità del nostro roster, ma molto più importante porteranno l’esperienza della categoria, che fino ad ora ci è mancata.”
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…