Sara Innocenti e Maria Lazzaro entrano a far parte del roster della Orza Rent Nico Basket Ponte Buggianese, entrambe provenienti dalla Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno.
Sara Innocenti play con grande esperienza del campionato di serie A2, Maria Lazzaro guardia con grinta da vendere e punti nelle mani, le ragazze saranno a disposizione dei coach Biagi e Becciani da subito.
Le parole del Presidente Nerini: “Devo ringraziare personalmente la Polisportiva Galli in persona di Salvatore Argirò, che ha acconsentito a questa operazione di mercato, del resto ci lega un grande rapporto sia di amicizia che di rispetto reciproco. Sara e Maria alzano la qualità del nostro roster, ma molto più importante porteranno l’esperienza della categoria, che fino ad ora ci è mancata.”
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…