L’Infa Feba Civitanova Marche continua a definire il roster per il prossimo campionato. Dopo gli innesti di Maria Chiara Ortolani, Ada de Pasquale, Christina Gaskin e le riconferme di Veronica Perini, Jessica Trobbiani ed Alessandra Orsili, arriva un’altra conferma in casa Feba. Infatti anche per la prossima stagione Eleonora Marinelli vestirà la casacca biancoblu e darà man forte al roster guidato da coach Nicola Scalabroni. Eleonora, play classe ’98, nonostante la giovanissima età ha già acquisito molta esperienza nella categoria, avendo esordito in A2 a soli 16 anni, ed è alla sesta stagione consecutiva con le momò. Una “veterana” a tutti gli effetti, anche se giovane, che conferma la politica societaria di investire e far crescere le ragazze del settore giovanile biancoblu. “Sono molto contenta di esser stata riconfermata perchè comunque fa piacere sentire la fiducia della società ogni anno – commenta Eleonora – Gli obiettivi sono quelli di migliorare sia a livello individuale che di squadra, soprattutto in questa stagione visto che il roster è stato in parte rinnovato. Quindi lavoreremo sodo per amalgamarci il prima possibile e per trovare un nuovo equilibrio anche con il nuovo allenatore, ma sono sicura che noi ragazze del “blocco storico” riusciremo ad integrare bene le nuove componenti e riusciremo ad ottenere dei bei risultati. Ho potuto notare che le altre squadre del nostro girone si sono rinforzate ma sono fiduciosa per il futuro e credo possiamo fare bene scendendo in campo con la grinta, la passione, il duro lavoro ed il sacrificio che contraddistingue ogni giocatrice della Feba”. Nel frattempo sono stati stilati i calendari del prossimo campionato di A2 femminile, con le biancoblu inserite nel girone sud. Si inizia domenica 30 settembre, in casa, contro la Cestistica Savonese mentre si chiude sabato 27 Aprile, di nuovo in casa, contro l’Elite Bk Roma. Previsto un turno infrasettimanale, mercoledì 24 Aprile con la trasferta a Cagliari, mentre le partite interne della Feba verranno disputate di domenica alle ore 18.00 come di consueto, salvo variazioni.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…