L’Infa Feba Civitanova Marche continua a definire il roster per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Maria Chiara Ortolani, Ada de Pasquale, Christina Gaskin e la conferma del capitano Veronica Perini, arriva anche la conferma per un’altra bandiera della società biancoblu, ovvero Jessica Trobbiani. Jessy, classe ’89, continua così la sua brillante ed intensa carriera in maglia Feba. Un’avventura iniziata un ventennio fa nelle giovanili biancoblu che l’ha portata ad approdare fino alla prima squadra dove ha raggiunto traguardi importanti. Una giocatrice del vivaio biancoblu, a conferma di come la politica societaria sia da sempre quella di far crescere e valorizzare le proprie atlete. Jessy porterà ancora una volta la sua preziosa esperienza ed il suo fondamentale contributo alla causa biancoblu, cercando come sempre di concludere una positiva annata. “Sono molto felice della riconferma, – commenta Jessica – visto che sono molto legata a questa società dove ho mosso i primi passi nel basket e dove ho ottenuto tante soddisfazioni. La mia speranza è che anche in questa stagione riusciamo a fare qualcosa di importante e che continuiamo nel nostro processo di miglioramento, continuando la nostra crescita come negli ultimi anni.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…