Confermati i timori sull’infortunio subito da Chiara Villarini, centro titolare dell’Itas Alperia Bolzano, che durante l’ottava giornata di campionato ha dovuto lasciare il campo anzitempo, quando in area chiusa tra due avversarie nel tentativo di attaccare il canestro ha accusato una torsione anomala del ginocchio.
La risonanza magnetica non ha evidenziato la lesione del crociato, ma la visita ortopedica svolta a Perugia dal professor Caraffa, che l’aveva operata nel 2016 all’altro crociato, ha riscontrato la completa instabilità del ginocchio e ha già messo in lista l’atleta per un intervento che si terrà settimana prossima a Perugia.
Solo dopo l’intervento e l’inizio della riabilitazione, che Chiara farà a Bolzano seguita da Fabio Salvozzi di Promotus, si potranno valutare i tempi di ripresa.
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…
La società Avimecc Volley Modica comunica, che ieri sera al termine dell’assemblea dei soci è stato eletto il nuovo Consiglio…
Trento, 22 agosto 2025 La prima settimana di preparazione precampionato si è chiusa oggi per l’Itas Trentino maschile Campione d’Italia…