A2 F – Chiara Villarini dell'Itas Alperia Bolzano verrà operata

Confermati i timori sull’infortunio subito da Chiara Villarini, centro titolare dell’Itas Alperia Bolzano, che durante l’ottava giornata di campionato ha dovuto lasciare il campo anzitempo, quando in area chiusa tra due avversarie nel tentativo di attaccare il canestro ha accusato una torsione anomala del ginocchio.

La risonanza magnetica non ha evidenziato la lesione del crociato, ma la visita ortopedica svolta a Perugia dal professor Caraffa, che l’aveva operata nel 2016 all’altro crociato, ha riscontrato la completa instabilità del ginocchio e ha già messo in lista l’atleta per un intervento che si terrà settimana prossima a Perugia.

Solo dopo l’intervento e l’inizio della riabilitazione, che Chiara farà a Bolzano seguita da Fabio Salvozzi di Promotus, si potranno valutare i tempi di ripresa.

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…

1 Maggio 2025
  • Volley

Coppa Italia A2, Aversa conquista la semifinale, Macerata sconfitta 3-0. Motzo MVP

Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…

1 Maggio 2025
  • Volley

Play Out A3 Credem Banca: Ancona e Napoli in B dopo la 3a di ritorno

Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…

1 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2: i risultati dei Quarti di Finale

Giovedì 1° maggio 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: esito Quarti e abbinamenti Semifinali Del Monte® Coppa Italia A2Quarti: fattore…

1 Maggio 2025
  • Volley

Civitanova piega Trento 3-0 in Gara 2, Finale Scudetto in parità

Giovedì 1° maggio 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Lube d’assalto, Finale Scudetto sull’1-1 Play Off SuperLega Credem BancaGara 2 Finale:…

1 Maggio 2025
  • Volley

Gara 2 di Finale è della Cucine Lube: serie di nuovo in parità (1-1)

Civitanova Marche (Macerata), 1 maggio 2025 La serie di Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2024 trova subito la…

1 Maggio 2025