A2 F – Chiara Villarini dell'Itas Alperia Bolzano verrà operata

Confermati i timori sull’infortunio subito da Chiara Villarini, centro titolare dell’Itas Alperia Bolzano, che durante l’ottava giornata di campionato ha dovuto lasciare il campo anzitempo, quando in area chiusa tra due avversarie nel tentativo di attaccare il canestro ha accusato una torsione anomala del ginocchio.

La risonanza magnetica non ha evidenziato la lesione del crociato, ma la visita ortopedica svolta a Perugia dal professor Caraffa, che l’aveva operata nel 2016 all’altro crociato, ha riscontrato la completa instabilità del ginocchio e ha già messo in lista l’atleta per un intervento che si terrà settimana prossima a Perugia.

Solo dopo l’intervento e l’inizio della riabilitazione, che Chiara farà a Bolzano seguita da Fabio Salvozzi di Promotus, si potranno valutare i tempi di ripresa.

Articoli recenti

  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen, un quarto titolo mondiale da leggenda

ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…

24 Novembre 2024
  • Volley

Calendario Libertas 2025: sinergia per la solidarietà con AGComense

La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024