Confermati i timori sull’infortunio subito da Chiara Villarini, centro titolare dell’Itas Alperia Bolzano, che durante l’ottava giornata di campionato ha dovuto lasciare il campo anzitempo, quando in area chiusa tra due avversarie nel tentativo di attaccare il canestro ha accusato una torsione anomala del ginocchio.
La risonanza magnetica non ha evidenziato la lesione del crociato, ma la visita ortopedica svolta a Perugia dal professor Caraffa, che l’aveva operata nel 2016 all’altro crociato, ha riscontrato la completa instabilità del ginocchio e ha già messo in lista l’atleta per un intervento che si terrà settimana prossima a Perugia.
Solo dopo l’intervento e l’inizio della riabilitazione, che Chiara farà a Bolzano seguita da Fabio Salvozzi di Promotus, si potranno valutare i tempi di ripresa.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…