Prima uscita stagionale per la Cestistica Spezzina, che al PalaMariotti viene sconfitta da Moncalieri per 41-48. Nonostante le assenze di Olajide e Cadoni, oltre al forfait dell’ultimo minuto di Packovski, la squadra bianconera riesce a disputare una discreta partita, recuperando nel terzo quarto uno svantaggio di 16 lunghezze.
“La gara è andata bene, tutto sommato – esordisce coach Marco Corsolini –, sono soddisfatto. Siamo rimasti in partita con tante ragazze giovani, non ancora pronte, contro Moncalieri che è un’ottima squadra del girone Nord. Inoltre abbiamo giocato con ben cinque spezzine (Gioan, Corradino, Maiocchi, Giaroli e Morselli), che sono state in campo nei momenti principali dell’incontro. Dobbiamo ancora acquisire maggiore brillantezza ed affinare i meccanismi in difesa, ma siamo sulla buona strada”.
Carispezia-Moncalieri 41-48 (11-13, 19-29, 31-39)
Carispezia: Giaroli, Packovski, Corradino, Templari 9, Morselli 6, Bini, Linguaglossa 4, Tosi 2, Maiocchi 4, Gioan 1, Sarni 15, Cadoni. All.Corsolini,
Moncalieri: Cordola 2, Diotti, Conte 9, Landi 6, Berrad 2, Domizi, Katshitshi, Giangrasso, Isoardim Grigoleit 10, Hernandez 17, Giacomelli 2. All.Terzolo.
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…
La società Avimecc Volley Modica comunica, che ieri sera al termine dell’assemblea dei soci è stato eletto il nuovo Consiglio…
Trento, 22 agosto 2025 La prima settimana di preparazione precampionato si è chiusa oggi per l’Itas Trentino maschile Campione d’Italia…