Finisce con la vittoria di Bologna il match nella Capitale contro Athena Roma
Quinta vittoria consecutiva per le ragazze del Civ che espugnano la capitale targata Athena dopo una partita sempre condotta, toccando anche i 20 punti di massimo vantaggio.
Avvio a rilento per la formazione di coah Giroldi che però mette ben poco a carburare e chiudono il primo quarto sul 10-19.
Nel secondo quarto le bolognesi mantengono il vantaggio e a metà partita il tabellone segna il punteggio 25-36.
Dopo la ripresa le ragazze di Roma mostrano tenacia e nella seconda parte del quarto si riavvicinano nel punteggio senza però realmente impensierire le felsinee.
Nell’ultimo quarto, nonostante gli ultimi sforzi ( Bernardini in primis) per emergere, la Matteiplast sigilla questi importanti 2 punti e chiude la partita sul 56-70.
Nulla ora ci impedisce di buttare mente e cuore sul prossimo fondamentale match casalingo contro la Magnolia Campobasso di sabato 10 Novembre ore 18:00.
Athena Basket Roma: Russo 7, Gelfusa 12, Cirotti 5, Grimaldi 6, Bernardini 10, Volponi 7, Raveggi, Vignali 7, Piacentini, Verrecchia 2, Cerullo ne. All. Goccia
Basket Progresso Matteiplast: D’Alie 18, Tassinari 14, Tava 9, Meroni 2, Nannucci 5, Cordisco 8, Patera 2, Storer, Tridello 12, Prisco, Dall’Aglio. All. Giroldi
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…