Sfugge per un soffio la vittoria del derby emiliano-romagnolo per le ragazze del Civ.
Nei primi 35 minuti si assiste ad una Faenza in controllo della partita. Le nostre ragazze si dimostrano mai dome ma i tentativi di prevalere di Bologna vengono rimadati al mittente.
Nell’ultima frazione di gioco però le emiliane mostrano le unghie e si portano sul +3. Purtroppo gli ultimi concitati minuti di partita vedono un canestro decisivo di Schwienbacher e la vottoria delle romagnole in questo accesissimo derby.
Ora si pensa alla prossima: Sabato 24 ore 18:00 match casalingo contro Savona.
Faenza Basket Project Girls: Franceschelli 3, Schwienbacher 13, Morsiani 15, Ballardini 16, Preskienyte 12, Franceschini NE, Minguzzi NE, Caccoli, Zanetti 6, Soglia 4, Meschi 2, Panzavolta NE. All. Bassi
Basket Progresso Matteiplast: D’Alie 16, Tassinari 16, Tava 12, Meroni 2, Nannucci 7, Rosier NE, Cordisco, Patera NE, Storer 8, Tridello, Prisco NE, Dall’Aglio 9. All. Giroldi
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…