Sfugge per un soffio la vittoria del derby emiliano-romagnolo per le ragazze del Civ.
Nei primi 35 minuti si assiste ad una Faenza in controllo della partita. Le nostre ragazze si dimostrano mai dome ma i tentativi di prevalere di Bologna vengono rimadati al mittente.
Nell’ultima frazione di gioco però le emiliane mostrano le unghie e si portano sul +3. Purtroppo gli ultimi concitati minuti di partita vedono un canestro decisivo di Schwienbacher e la vottoria delle romagnole in questo accesissimo derby.
Ora si pensa alla prossima: Sabato 24 ore 18:00 match casalingo contro Savona.
Faenza Basket Project Girls: Franceschelli 3, Schwienbacher 13, Morsiani 15, Ballardini 16, Preskienyte 12, Franceschini NE, Minguzzi NE, Caccoli, Zanetti 6, Soglia 4, Meschi 2, Panzavolta NE. All. Bassi
Basket Progresso Matteiplast: D’Alie 16, Tassinari 16, Tava 12, Meroni 2, Nannucci 7, Rosier NE, Cordisco, Patera NE, Storer 8, Tridello, Prisco NE, Dall’Aglio 9. All. Giroldi
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…