A2 F – Basket Progresso-Campobasso: una sfida ad alta quota

Ci si prepara al CSB delle grandi occasioni per la sfida contro la corazzata Magnolia Campobasso, capolista imbattuta. Una partita che si prospetta incandescente, grazie anche alla presenza di un buon numero di sostenitori ospiti pronti a spingere la loro squadra ed il solito caloroso tifo casalingo. Dopo l’esordio contro La Spezia, Bologna ospita un’altra ottima formazione, ma lo fa in un grande momento di forma e consapevole più che mai dei propri mezzi. La sconfitta contro la Spezzina è sicuramente servita da lezione visti i cinque successi in fila arrivati subito dopo il passo falso e Sabato (palla a due ore 18) sarà la cosiddetta “prova del nove”, o meglio del dieci. Entrambi i roster arrivano alla sfida al completo, onde evitare notizie sgradevoli nelle ultime ore, dunque le due contendenti potranno esprime al meglio la loro Pallacanestro senza dover fare a meno di qualche tassello.

Queste le parole di Giancarlo Giroldi, allenatore della Matteiplast, in vista dell’impegno:

“Arriviamo a questa partita contro una Campobasso ancora imbattuta che, con le ultime due vittorie in trasferta a Palermo e in casa contro La Spezia, ha certificato le proprie ambizioni messe in campo durante il mercato estivo. Per noi sarà una partita importante perché arriva in un momento del campionato dove abbiamo avuto modo di testarci nelle prime sei partite, perdendo solo contro La Spezia che ha vinto con pieno merito, e siamo riuscite a intraprendere un buon cammino sia di gioco che di risultati. Adesso arriva il momento di confrontarci con quella che attualmente è la squadra più forte del girone e sarà un bel test”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis:”La Domotek è concentrata, domenica vogliamo il pienone”

DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Trebaseleghe scende nella città di Pico

Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Gaia Energy Napoli spaventa la corazzata JV Gioia del Colle

Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente  una delle pretendenti alla promozione…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Sonego all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Prima al Braglia, poi al PalaPanini

Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…

29 Ottobre 2025