Dopo due trasferte AndrosBasket torna a giocare al PalaMangano, ospitando la formazione sarda del San Salvatore Selargius, attualmente a dieci punti in classifica: si gioca sabato alle ore 16.
Una buonissima formazione quella allenata da Fabrizio Staico, che può vantare un buon reparto lunghe composto da Brunetti, 14 punti e 9 rimbalzi, e Manfrè, palermitana ed ex dell’incontro, 10 punti di media a partita. La leader è sicuramente la guardia Arioli, oltre 17 punti di media e 5.4 assist; interessante anche il rendimento della straniera Cicic, 38% da tre punti.
Solita situazione deficitaria dal punto di vista degli infortuni per la formazione palermitana, che non potrà contare sulla lungodegente Novati e monitora la situazione di almeno altre tre giocatrici indisponibili. In leggera ripresa le condizioni di tutte e sei le senior. Sarà una partita particolare per Francesca Russo, ex della partita che ha militato nella formazione sarda nella stagione 2016/2017 con 12.7 punti e 5.1 rimbalzi di media all’attivo.
La palla a due dell’incontro è prevista per le 16. Arbitri dell’incontro Silvia Zanetti di Este (PD) e Francesca Cavedon di Udine, alla prima designazione con la formazione palermitana.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…