La società AndrosBasket Palermo comunica di aver recepito in mattinata dal Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro la comunicazione del rinvio della partita contro la Feba Civitanova Marche, prevista per venerdì 7 dicembre alle ore 15.30.
Non ancora definita la data del recupero. All’interno della comunicazione, il Settore Agonistico ha inoltre specificato che tale recupero, in conformità al regolamento, andrà disputato entro e non oltre l’11 gennaio 2019, cioè prima dell’ultima giornata del girone d’andata. La società sta attualmente cercando date compatibili, considerata anche l’impossibilità logistica di giocare durante la sosta natalizia.
La motivazione del rinvio è l’incidente stradale subito dalla squadra marchigiana il 24 novembre, nel quale diverse giocatrici e lo staff hanno subito diverse contusioni e problemi fisici. Per la stessa motivazione anche la partita della Feba Civitanova Marche contro Campobasso di domenica scorsa è stata rinviata a data da destinarsi (sempre entro e non oltre l’11 gennaio).
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…