Come già comunicato dalla società Geas Sesto San Giovanni, AndrosBasket Palermo rende noto che la prossima stagione la sua cestista Costanza Verona giocherà con la società lombarda.
Per Costanza (play, classe ’99) un’altra annata nella massima serie quindi, dopo le esperienze a Battipaglia e Torino. Nella stagione 2017/2018, con la squadra del capoluogo piemontese, ha disputato 23 partite a 3.7 punti di media e 1.9 rimbalzi: contestualmente, ha giocato il campionato Under 20 con Moncalieri finendo il suo percorso soltanto alle Final Eight di categoria. Terminata la stagione a Torino, Costanza è stata anche una preziosa risorsa per la sua squadra d’origine, tornando a Palermo e, pur impossibilitata a prendere parte all’attività in campionato per le regole di tesseramento, sostenendo diversi allenamenti col gruppo dell’A2.
Dopo l’estate che riserverà diversi impegni con la nazionale azzurra, “Cocca” raggiungerà Sesto San Giovanni per una nuova avventura: la società augura al Geas un buon ritorno in A1, rallegrandosi per l’intesa raggiunta. A Costanza, come sempre, va il nostro in bocca al lupo per il suo processo di crescita e per le nuove sfide che presenterà la prossima stagione sportiva.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…