Dopo la sconfitta di domenica con Umbertide subito possibilità di riscattarsi per AndrosBasket, martedì alle 15.30 sfida a Orvieto.
Momenti decisamente opposti per entrambe le squadre: palermitane chiamate a riordinare le idee dopo la brutta prestazione del PalaMorandi di meno di 48 ore prima, Orvieto in fiducia dopo la prima brillante vittoria stagionale, sotto la nuova gestione di coach Alessandro Sogli. Da tenere d’occhio per la formazione di casa la duttile giocatrice classe ’99 Laura Meroni, già affrontata da AndrosBasket nella scorsa Coppa Italia quando aveva la maglia di Costa Masnaga.
Per la formazione palermitana, rimasta in Umbria nel giorno di break, un’occasione importante per dimenticare quanto successo sul parquet di Umbertide e riprendere il cammino nella maratone che è il campionato di A2 2018/2019.
La palla a due è prevista per le 15.30. Diretta streaming della partita sulla pagina Facebook del partner 0766News – Trip Tv.
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Brunella Scapini confermata dirigente accompagnatore per la Romeo Sorrento in A2. Brunella quest’anno grande soddisfazione per una stagione fantastica conclusasi…