A2 F – AndrosBasket cerca subito il riscatto contro Orvieto

Dopo la sconfitta di domenica con Umbertide subito possibilità di riscattarsi per AndrosBasket, martedì alle 15.30 sfida a Orvieto.

Momenti decisamente opposti per entrambe le squadre: palermitane chiamate a riordinare le idee dopo la brutta prestazione del PalaMorandi di meno di 48 ore prima, Orvieto in fiducia dopo la prima brillante vittoria stagionale, sotto la nuova gestione di coach Alessandro Sogli. Da tenere d’occhio per la formazione di casa la duttile giocatrice classe ’99 Laura Meroni, già affrontata da AndrosBasket nella scorsa Coppa Italia quando aveva la maglia di Costa Masnaga.

Per la formazione palermitana, rimasta in Umbria nel giorno di break, un’occasione importante per dimenticare quanto successo sul parquet di Umbertide e riprendere il cammino nella maratone che è il campionato di A2 2018/2019.

La palla a due è prevista per le 15.30. Diretta streaming della partita sulla pagina Facebook del partner 0766News – Trip Tv.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, la 14^ tappa in diretta live

Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…

6 Settembre 2025
  • Volley

La 3a settimana della Prisma Taranto si chiude con energia e armonia

Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…

6 Settembre 2025
  • Volley

il Ds Pellegrino, Reggio rinnovata, aspettiamoci una grande stagione

Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp, disastroso Bagnaia: ancora eliminato in Q1, partirà 21° in Catalogna. Pole per Alex Marquez 

MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…

6 Settembre 2025
  • Volley

Novara e Bergamo pareggiano in amichevole: diverse assenze, ma anche spunti interessanti

Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…

6 Settembre 2025
  • Motori

Mekies esclusivo: “La Red Bull rimetterà le ali e Verstappen resterà con noi”

MONZA - Barba e pizzetto mefistofelici, capelli pettinati con l’alta tensione ma occhi buoni, 48 anni, sguardo amabile: qual è il…

6 Settembre 2025