L’Infa Feba Civitanova Marche continua la sua marcia d’avvicinamento al campionato. Le momò, dopo il test contro la Magnolia Campobasso, sono attese da un’altra amichevole contro un’avversaria di categoria ovvero la Cestistica Azzurra Orvieto. Questa volta in trasferta, sabato 15 Settembre alle 17.30, e sarà un’occasione per cercare conferme dopo il buon test contro le molisane. “La squadra si sta allenando molto bene – commenta coach Nicola Scalabroni – e tutte le ragazze stanno dando il massimo. Stiamo proseguendo con la programmazione prevista e tutto sta andando nella giusta maniera. L’unica defezione per il momento è quella di Orsili, che sta recuperando e speriamo di riaverla per la prossima settimana nei ranghi. In questa fase ci attendono tre amichevoli, Orvieto, Pescara metà settimana e Forlì fine prossima settimana, e continueremo con la nostra programmazione. Stiamo lavorando sulla parte tecnica e ci stiamo amalgamando sempre di più per l’unione di squadra e nel giocare di squadra. Ho la fortuna di avere un gran gruppo con delle brave ragazze che si allenano tutti i giorni al 100% e questo sarà decisivo per ottenere risultati importanti. In definitiva – conclude l’allenatore biancoblu – sono soddisfatto di come procedono le cose”.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…