L’Infa Feba Civitanova Marche continua la sua marcia d’avvicinamento al campionato. Le momò, dopo il test contro la Magnolia Campobasso, sono attese da un’altra amichevole contro un’avversaria di categoria ovvero la Cestistica Azzurra Orvieto. Questa volta in trasferta, sabato 15 Settembre alle 17.30, e sarà un’occasione per cercare conferme dopo il buon test contro le molisane. “La squadra si sta allenando molto bene – commenta coach Nicola Scalabroni – e tutte le ragazze stanno dando il massimo. Stiamo proseguendo con la programmazione prevista e tutto sta andando nella giusta maniera. L’unica defezione per il momento è quella di Orsili, che sta recuperando e speriamo di riaverla per la prossima settimana nei ranghi. In questa fase ci attendono tre amichevoli, Orvieto, Pescara metà settimana e Forlì fine prossima settimana, e continueremo con la nostra programmazione. Stiamo lavorando sulla parte tecnica e ci stiamo amalgamando sempre di più per l’unione di squadra e nel giocare di squadra. Ho la fortuna di avere un gran gruppo con delle brave ragazze che si allenano tutti i giorni al 100% e questo sarà decisivo per ottenere risultati importanti. In definitiva – conclude l’allenatore biancoblu – sono soddisfatto di come procedono le cose”.
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…