Turno infrasettimanale per l’Ecodent Point Alpo che recupera stasera la partita con Crema, non disputata lo scorso 17 novembre a causa della convocazione in nazionale della “cremasca” Blazevic. Parking Graf – Ecodent Point (ore 21.00 al Palazzetto Cremonesi di Crema) è un match di cartello perché si affrontano due formazioni dal ruolino di marcia pressoché identico: il Basket Team ha perso alla prima giornata con Costa Masnaga e ha vinto le successive 8 gare; l’Alpo Basket ha vinto le prime 8 e ha subìto il primo stop sabato scorso a Moncalieri. In palio stasera, non solamente il primo posto in classifica (seppur condiviso) ma anche punti importanti in ottica Coppa Italia, cui accederanno le prime 4 al termine del girone d’andata.
«Crema è una squadra lunga e completa – afferma il coach veronese Nicola Soave – Gli otto successi consecutivi testimoniano benissimo il suo stato di forma: possiede parecchie individualità ed ha aggiunto al nucleo storico giocatrici importanti, a cominciare da Blazevic». Voi siete chiamati a riscattare il primo passo falso stagionale: «Sì, sono contento di poter tornare subito in campo a riscattare la sconfitta di Moncalieri, avvenuta non senza rammarico. Stasera sarà altrettanto difficile portarla a casa: andremo in campo per vincere, naturalmente, ben consapevoli che dall’altra parte avremo una formazione che corre, tira e che ha una panchina lunghissima».
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…