![]() ![]() |
L’Infa Feba Civitanova Marche continua ad essere operativa sul mercato. Dopo il primo innesto di Maria Chiara Ortolani, la società biancoblu non si ferma e mette a segno un altro acquisto. Infatti a vestire la casacca della Feba arriva Ada De Pasquale, giovane e promettente guardia classe ’95 nell’ultima stagione vista con la Molisana Campobasso. Come detto cestista giovane ma già con alcune esperienze importanti alle spalle: cresciuta nella PB63 Lady Battipaglia, con cui ha esordito anche in A2, Ada ha poi collezionato tre campionati consecutivi in Sardegna, con il S. Salvatore Selargius sempre in A2, dove si è messa in mostra con ottime prestazioni confermate anche nell’ultimo campionato con l’esperienza in Molise (chiudendo con la percentuale di tiri da due realizzati pari al 61% ed una media di 8 punti a partita). Ovviamente il mercato per la Feba non è ancora chiuso visto che la società sta lavorando per trovare un pivot da innestare nel roster di coach Nicola Scalabroni e nei prossimi giorni si attendono novità in tal senso.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…