L’Infa Feba Civitanova Marche continua ad essere operativa sul mercato. Dopo il primo innesto di Maria Chiara Ortolani, la società biancoblu non si ferma e mette a segno un altro acquisto. Infatti a vestire la casacca della Feba arriva Ada De Pasquale, giovane e promettente guardia classe ’95 nell’ultima stagione vista con la Molisana Campobasso. Come detto cestista giovane ma già con alcune esperienze importanti alle spalle: cresciuta nella PB63 Lady Battipaglia, con cui ha esordito anche in A2, Ada ha poi collezionato tre campionati consecutivi in Sardegna, con il S. Salvatore Selargius sempre in A2, dove si è messa in mostra con ottime prestazioni confermate anche nell’ultimo campionato con l’esperienza in Molise (chiudendo con la percentuale di tiri da due realizzati pari al 61% ed una media di 8 punti a partita). Ovviamente il mercato per la Feba non è ancora chiuso visto che la società sta lavorando per trovare un pivot da innestare nel roster di coach Nicola Scalabroni e nei prossimi giorni si attendono novità in tal senso.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…