Dopo il successo al PalaPirastu di Cagliari per 79-97, torna a casa Imola. Dall’altra parte i Roseto Sharks, penultimi a Est con soli quattro punti. Bella sfida tra le due parti nella quale domina un equilibrio che si trascina fino agli ultimi dieci minuti di gioco dove Imola ribalta il risultato (era sotto di 3 a inizio ultimo quarto) e vince per 76-68.
Grande prestazione per B.j. Raymond, a referto con 25 punti, 9 rimbalzi di cui 4 offensivi, 13 falli subiti e 39 di valutazione: è il migliore della partita. Anche Bowers contribuisce alla vittoria con 16 punti, 6 rimbalzi, 3 assist e 29 di valutazione. In doppia cifra anche Magrini con 11 e Crow con 10.
Fatica dall’arco Roseto che tira 8/32 dalla lunga distanza: 6/11 per Person, il migliore dei suoi con 21 punti. Sono 13 per Brandon Sherrod con 5 rimbalzi.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…